Emani Vegan Cosmetics: nuovo Blush Bronzer minerale duo

Emani Vegan Cosmetics: nuovo Blush Bronzer minerale duo

Emani Vegan Cosmetics: nuovo Blush Bronzer minerale duo

Emani Vegan Cosmetics: Blame it on Rio

Una sfumatura rosata per colorire le gote e un tocco aranciato per scolpire i tratti: il Blush Bronzer minerale duo è la novità makeup proposta da Emani Vegan Cosmetics per l’inverno.

Formulazioni minerali, ricche di ingredienti naturali e organici, e tonalità delicate ma capaci di donare all’incarnato nuova luce. Blame it on Rio è un duo blush illuminante delicato e modulabile, ideale per creare look da giorno o più intensi.

Formulato con micro pigmenti riflettenti, questo duo compatto cattura e riflette la luce, illuminando l’incarnato. Si compone infatti di due cialde, una rosata e una aranciata, che esaltano l’incarnato naturale e la tua naturale bellezza.

È possibile intensificare e modulare le polveri per ottenere effetti diversi, da un tocco di colore trasparente a look accesi e drammatici.

Ideale anche per pelli sensibili, contiene olio di semi di Moringa, vitamina E, estratto di rosmarino.

Formulato con derivati botanici e minerali naturali, il make-up di Emani Vegan Cosmetics è sicuro e non irritante, donando alla pelle una ritrovata luminosità e una naturale bellezza.

Blush Bronzer minerale duo Vegan Cosmetics, prezzo : € 44.

Il marchio Emani® è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, su www.beautyzon.it e su QVC Italia.

 

Condividi