A Sanremo 2022 il moto ondoso di Compagnia della Bellezza

Bellezza

Ieri sera, terza serata del 72° Festival di Sanremo, ancora onde per le protagoniste femminili della kermesse.

Per Noemi il look curato da Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza prevedeva onde calme e sinuose, vellutate, da moderna Jessica Rabbit, molto sensuali. Onde morbide che hanno accompagnato i movimenti dell’artista sul palco con estrema spontaneità.

Per preparare i capelli allo styling è importante iniziare dallo shampoo: Vitamino Color Serie Expert di L’Oréal Professionnel è uno shampoo professionale sublimatore del colore. Ha una formula arricchita da resveratrolo, potente antiossidante, che protegge dallo sbiadimento fino a 8 settimane e preserva la fibra del capello garantendo un finish luminoso.

Per rendere poi la chioma un tessuto duttile e facilmente lavorabile, i capelli sono stati corporizzati con un prodotto apposito come Tecni Art Pli L’Oréal Professionnel spray termo modellante usato spesso nei backstage per facilitare la realizzazione in onde e ricci. Si vaporizza sulla chioma umida che poi si lavora con spazzola e phon o ferro e piastra dando forma ai capelli.

In questo caso Salvo Filetti ha utilizzato SteamPod3.0 by L’Oréal Professionnel Paris una piastra professionale che usa la tecnologia brevettata a vapore. Grazie al flusso continuo ad alta pressione del vapore, si ottiene infatti uno styling veloce e dei capelli più disciplinati con un minore danneggiamento (fino al 91% di danni in meno).

www.compagniadellabellezza.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial