Toni&Guy X Elisabetta Franchi FW22-23

Toni&Guy X Elisabetta Franchi AW22-23

Toni&Guy X Elisabetta Franchi FW22-23

Toni&Guy X Elisabetta Franchi

Il team artistico di TONI&GUY Italia diretto da Fabrizio Palmieri ha realizzato gli hairlooks per la sfilata della collezione donna AW22-23 di Elisabetta Franchi, che si è tenuta presso il museo della Permanente, in via Filippo Turati 34, Milano.

Per questa stagione, Elisabetta Franchi, Direttrice Creativa del brand, traduce una collezione senza precedenti. La collezione Fall Winter 2022-23 mescola scelte estetiche e messaggi. È un manifesto contemporaneo che mette al centro l’esperienza creativa la consapevolezza del corpo è un racconto gioioso che mette in scena gli abiti in una suggestiva dimensione senza tempo.

Toni&Guy X Elisabetta Franchi

Al centro del suo messaggio, una donna rivoluzionaria, autentica e prestigiosa, con uno stile sempre attuale e una forte identità pronta a portare nel mondo un messaggio di cambiamento. Non più solo modelle che interpretano uno stereotipo femminile, ma anche donne vere, credibili, contemporanee, che ogni giorno rappresentano il brand nel mondo, le veste e le porta in passarella per promuovere un modello di autenticità femminile. La passerella si accende di passione: il red velvet danza con il nero assoluto e si illumina nello smeraldo. I corpi fasciati e sensuali, il passo femminile e deciso sono un elogio alla bellezza e alla vanità, alla forza e allo spirito femminile.

Toni&Guy X Elisabetta Franchi

Il Team Artistico di TONI&GUY Italia sotto la direzione di Fabrizio Palmieri ha creato hairlooks ispirati agli anni ’80 e ’90: delle Soft Glam Waves molto strutturate e eleganti ma con dettagli molto attuali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come primo passaggio è stata applicata label.m volume mousse dalle radici alle punte per creare consistenza e volume. Dopo aver sezionati i capelli, con l’aiuto di un ferro dal largo diametro sono state create delle waves orizzontali e ben definite, nella parte posteriore della testa. Il denominatore comune: una riga laterale molto profonda e definita, fissata con label.m hairspray, nella parte sinistra dell’acconciatura; un dettaglio contemporaneo e allo stesso tempo glam. Come ultimo passaggio i capelli sono spazzolati, per ottenere delle onde definite ma allo stesso tempo morbide. Il must per completare il look, label.m Shine Mist e label.m Therapy Rejuvenating Oil Mist, per donare un aspetto sano e lucente alla chioma! Un hairlook elegante e sofisticato per donne femminili e prestigiose!

Toni&Guy X Elisabetta Franchi

Prodotti label.m utilizzati: Volume Mousse, Hairspray, Therapy Rejuvenating Oil Mist, Shine Mist, Texturising Volume Spray

www.toniandguy.it

 

Condividi