Lanvin Eyewear: montatura da sole Mother and Child protagonista della campagna adv p/e 2022 con Naomi Campbell

Moda

Lanvin Eyewear: montatura da sole

Lanvin svela la nuova montatura da sole Mother and Child protagonista della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022 con Naomi Campbell, realizzata da Alberto Rodriguez e Carlos Nazario.

Il modello in acetato leggero esibisce con orgoglio l’ultima versione della placchetta metallica con il logo Mother and Child. Esaltato da uno charme innegabilmente femminile e da un’eleganza sontuosa, l’occhiale da sole propone un livello impareggiabile di qualità e comfort ispirato ai valori e all’estetica della Maison.

Lanvin Eyewear: montatura da sole

Audace e sofisticato, LNV626S il modello da sole dal DNA femminile che sfoggia una silhouette rettangolare oversize in acetato leggero. L’iconico logo Mother and Child oro lucido valorizza le aste, mentre i fori sui terminali sono studiati per ospitare una catenella Lanvin. La palette cromatica comprende quattro colorazioni tradizionali, tra cui l’acetato tigrato presentato nella campagna che rende omaggio all’anno cinese della tigre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovo occhiale da sole Mother and Child è in vendita in tutto il mondo in negozi di ottica premium, department store selezionati e punti vendita specializzati, nonché nelle boutique Lanvin e online su www.lanvin.com .

⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎

Crediti immagini: per concessione di Marchon Eyewear

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial