Sant’Andrea Collezione PE 2023 alla Milano Fashion Week Men’s

Sant’Andrea Collezione PE 2023 alla Milano Fashion Week Men’s

Sant’Andrea ha presentato durante la Milano Fashion Week Mens’s la nuova collezione PE23, caratterizzata da un sapiente gioco di sovrapposizioni materiche e contrasti creando un guardaroba maschile per il business e il leisure, espressione di un gusto distintivo e versatile. Una collezione lifestyle concepita per rendere il lusso in una dimensione decisamente intima che si riconosce in uno stile più relax fatto di materiali performanti e forme raffinate.

La palette dei colori include Extra White, Ivory, Sand, Hazelnut e ricche sfumature di blu, dallo Sky all’Ocean Blue e poi tonalità luminose di Silver Grey.  Le sfumature del Burnt Orange e del Salvia regalano invece accenti estetici più adatti alle vacanze.

Sant'Andrea PE23Giacche di perfetta manifattura, completamente sfoderate e perfettamente rifinite, rivelano tessuti esclusivi: cashmere finissimi e sete pregiate sfiorano il corpo regalando una sensazione di morbidezza e leggerezza assoluta. I pantaloni hanno linee studiate per garantire sempre il massimo comfort.

Protagonista della stagione si conferma la capsule Décontracté, una moderna reinterpretazione del guardaroba dell’Uomo Sant’Andrea che diventa sintesi di mondi opposti, business e leisure. Capi caratterizzati da uno stile contemporaneo e confortevole, con spalle naturali, senza imbottiture e maniche cucite “a camicia”, morbide, che attraversano trasversalmente la Collezione.

Bomber e Field Jackets in tessuti tecnici di altissima qualità uniscono la tradizionale eleganza del Brand ad un fascino evoluto, mentre la tuta, non più confinata ad uso active diventa l’abito del tempo libero.

Completa la Collezione un knitwear ricercato, desiderabile e sensuale, in seta e cashmere declinato attraverso maglie avvolgenti dalle proporzioni sempre calibrate e perfette.

 

Condividi