Lumadea: i must have della beauty routine per l’uomo

Lumadea

Lumadea: i must have della beauty routine per l’uomo

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La bellezza non è una questione di genere, sempre più uomini, infatti, si preoccupano dell’aspetto della loro pelle e di come prendersene cura.
Lumadea ha creato due prodotti specifici per la skincare maschile, che possano idratare la pelle e ridurre eventuali problemi legati alla rasatura ma anche prevenire i segni del tempo e combattere le impurità.Lumadea

SIERO VISO AFTERSHAVE 1
Nel cuore di questo gel a rapido assorbimento, oltre a Essential Man – il complesso che associa il siero di lumaca certificato Cosmos a cellule staminali di sequoia antiage e perla nera rigenerante – anche acido ialuronico liposomiale, collagene, elastina
e acque rinfrescanti di tè rosso e tè nero, idratanti e antiossidanti che profumano
di sale marino e bergamotto.

Lumadea

Beauty tip: come dopobarba, applicare sulla cute appena rasata e far penetrare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Come anti-age, stendere ogni giorno qualche goccia sulla parte interessata con un leggero massaggio.

SPUMA LAVABARBA LAVAVISO 21Lumadea

Nella formula di questo detergente delicato, il complesso Essential Man è arricchito con acido ialuronico liposomiale, tè rosso, tè nero e propoli che rendono la pelle liscia e morbida, lasciando una piacevole sensazione di delicata freschezza.

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Beauty tip: applicare sul viso inumidito, detergere con un leggero sfioramento e sciacquare.

LUMADEA E L’ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA DI CHERASCO

Lumadea

Le formule Lumadea nascono all’interno dell’Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo. Nato nel 1973, l’Istituto promuove un sistema di economia elicoidale che al centro ha la Helix Aspersa. Un sistema virtuoso, che genera reddito: completo, senza sprechi, dove tutto si trasforma e nulla viene disperso e dove protagoniste sono l’impresa, consapevole del proprio lavoro sociale anche nel ridare dignità alla persona, e la terra, il valore in assoluto più grande. L’Istituto oggi è presente in 18 paesi nel mondo, collabora in maniera attiva con gli atenei italiani nell’ambito di progetti di ricerca e, in ambito internazionale, supporta molte iniziative culturali mettendo a disposizione le proprie analisi e competenze.

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