Michał Gilbert Lach: Bohoboco Perfume, custode olfattivo del passato

Bellezza

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Il profumo ha il potere di lasciare un segno. Ha un potere quasi magico che dà vita a emozioni uniche, capace di far ricordare persone, attimi vissuti e luoghi cui poter tornare. Un’evanescenza che riesce a scatenare le memorie gioiose di un passato anche lontano.  Un po’ come BOHOBOCO • PERFUME, marchio di profumeria artistica fondato in Polonia da MICHAŁ GILBERT LACH.

Michał Gilbert Lach

Michał Gilbert Lach

Commenta il Direttore Creativo polacco “Creare profumi non significa per me solo scegliere fragranze, ma soprattutto ricercare una profondità magica, plasmata dalle emozioni, dai ricordi, dalle esperienze e dai momenti più preziosi trascorsi con persone meravigliose che mi hanno commosso interiormente. Nella nostra vita tutti sperimentiamo momenti di svolta che influenzano la creazione del nostro io interiore. Quei momenti restano con noi per sempre, ci aiutano a crescere e a maturare. Creano ricordi intensi che possono essere riprodotti dalla memoria olfattiva e dalle immagini ricordate. Ho racchiuso le mie più belle e pregiate in BOHOBOCO PERFUME.

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Una storia di successi nata inizialmente come marchio di abbigliamento femminile, cui è seguita la creazione di profumi, che stanno oggi conquistando i cuori di tutto il mondo.

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Il primo nato risale al 2012, il cui successo ha incoraggiato Michał Gilbert Lach a iniziare a creare nuove fragranze uniche, presentando la collezione BOHOBOCO PERFUME contenente 8 composizioni magnetiche presentate per la prima volta nel 2016. Contenute in flaconi di cristallo, sono fragranze di nicchia particolarmente persistenti che contengono fino al 30% di essenze nobili. Molto apprezzate, sono state anche ripetutamente premiate in prestigiosi concorsi.

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

L’esperienza metafisica ha ispirato il direttore creativo a progettare una linea di profumi unica. Una linea di fragranze che è un vero e proprio viaggio sensoriale destinato a regalare emozioni e creare ricordi.

VANILLABLACK PEPPER, composizione che unisce magici stati di emozione, fascino e devozione, riflette un viaggio dentro se stessi per trovare il proprio vero sé e il percorso verso una vita di passione. Grazie a questo, il visionario ha capito cos’è la vera arte e da quel momento ha voluto che lo accompagnasse per tutta la vita. In una bottiglia di profumo minimalista ha nascosto sogni di passione creativa, devozione ed eccitazione. Questo profumo dolce e speziato è estremamente seducente e permane a lungo nella memoria.

Michael Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Alla sensuale n. 1 VANILLA • BLACK PEPPER sono seguite numerose creazioni. Fra queste GERANIUM BALSAMIC NOTE PERFUME. I bei ricordi legati alle nonne sono diventati fonte di ispirazione per il direttore creativo. Persone amorevoli che abbracciano, accarezzano la guancia, asciugano le lacrime. Grazie a loro, ha preso vita una composizione di profumo misteriosa e sorprendente. Qui si scoprono delicate note balsamiche circondate da oli essenziali nascoste nel ruvido profumo dei gerani. La combinazione di questi aromi contrastanti ha permesso la creazione di questo profumo insolito, che unisce spiritualità enigmatica e intrigante fiducia in se stessi.

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Segue YELLOW ROSEINCENSE. Ricorda Michał Gilbert Lach: “La strada per la prosperità e il Nirvana è lunga, accidentata e piena di sacrifici. Tuttavia, azioni segnate da grandi difficoltà, portano spesso a risultati sorprendenti. Senza i ricordi della mia giovinezza e l’impegnativo lavoro creativo, l’idea del profumo YELLOW ROSE • INCENSE non sarebbe nata. La cosa più importante è non cedere alle difficoltà, perché alla fine del viaggio ci aspetta una grande ricompensa: possiamo sbocciare come un fiore di rosa. Entriamo in un’era completamente diversa – con la speranza di momenti migliori.”

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

È una combinazione avvincente di note contrastanti e sorprendenti. Gli aromi acuti e intensi dei chiodi di garofano ricordano le spine della rosa orgogliosa. Subentrano subito dopo sentori avvolgenti, coraggiosi e protettivi, come l’incenso, il muschio e l’ambra. In una bottiglia di profumo di cristallo, il creatore ha nascosto note ispirate al mistico nirvana, che è l’essenza di ogni lavoro creativo.

Per COFFEE WHITE FLOWERS Michał Gilbert Lach ricorda: “Il momento mistico di toccare la testa del cliente darebbe inizio al nostro fantastico viaggio alla ricerca non solo della bellezza nascosta, ma anche alla scoperta di storie che ti commuovono. L’aroma del caffè e il profumo delicato dei fiori bianchi hanno aperto le porte al magico giardino dell’intimità e della fiducia. Ero responsabile di persone che credevano pienamente nelle mie capacità e i nostri incontri erano come sessioni mistiche con uno psicologo. COFFEE • WHITE FLOWERS è il mio omaggio a tutte le persone che si sono aperte con me. Questi momenti di fiducia, vicinanza e persino connessione di anime hanno costruito e plasmato la mia sensibilità.”

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Un profumo eccentrico dal potere impenetrabile di aromi che si fondono. Le note sensuali del caffè, del rum dorato e della vaniglia si incontrano con la delicatezza dei fiori bianchi, creando una combinazione avvincente che è diventata la quintessenza di questa composizione unica. Il contrasto di aromi intensi e sottili simboleggia l’abbandono della propria zona di comfort.

Michal Gilbert Lach: Bohoboco Perfume

Mentre per OLIBANUM GARDENIA il direttore creativo ricorda: “Sono stato a lungo un chierichetto nel tempio. Durante questo periodo, il sogno di mia nonna era che accendessi l’incenso durante la cerimonia. Questi sentimenti hanno plasmato anche i miei desideri. Volevo solo rendere orgogliosa mia nonna. Mi sentivo il protagonista della commedia in cui lo spettatore è più importante. Quando riuscii ad accendere l’incenso dopo vari tentativi, provai un’estasi purificatrice. Camminavo con il turibolo verso l’altare, l’orgoglio che mi riempiva il cuore. Non dimenticherò mai l’emozione di mia nonna. L’odore di mirra e di fiori bianchi che mi ha accompagnato quel giorno ha ispirato OLIBANUM • GARDENIA, un omaggio alla mia amata nonna, che voleva che diventassi sacerdote.”

È un profumo calmante e avvincente, con una caratteristica nota di attraente incenso, che si armonizza perfettamente con la delicatezza dei fiori di arancio amaro e dell’espressiva gardenia. L’enigmatica composizione delizia con l’energia mistica e spirituale che protegge, nobilita e accompagna i momenti in cui i sogni diventano realtà. Il profumo energizzante purifica l’aura e dona uno stato d’animo magico pieno di orgoglio ed emozione.

“BOHOBOCO • PROFUMO è un’estensione dell’anima. È una bella storia di una libertà in cui genere, orientamento, colore della pelle, fede o interessi non contano. Il profumo non impone regole, ti permette di entrare nel tuo tempio interiore e scoprire il percorso della tua vita facendoti vivere in armonia con te stesso. Ogni boccetta rappresenta una storia o un’ispirazione diversa, un’esperienza straordinaria e un ottimo modo per comunicare con il mondo. I profumi consentono una narrazione completa di tutto il sé, per un dialogo a livello non verbale” conclude Michał Gilbert Lach.

www.bohobocoperfume.eu/

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial