Ecoricarica Ammorbidente concentrato Spuma di Sciampagna amico dell’ambiente

Ecoricarica Ammorbidente concentrato Spuma di Sciampagna

Attenta alle esigenze dei consumatori che sono in costante evoluzione, anche Spuma di Sciampagna pensa all’ambiente e lo rispetta con la sua offerta di prodotti in ecoricarica.

In particolar modo le ecoricariche degli Ammorbidenti concentrati che, grazie alla forma e composizione, permettono di impiegare il 70% di plastica in meno rispetto ai flaconi convenzionali con un conseguente impatto positivo nel ridurre i volumi dei rifiuti generati, permettendo di salvaguardare l’ambiente.

Ecoricarica Ammorbidente concentrato Spuma di Sciampagna

Oltre alla riduzione della plastica, anche la formula è ecosotenibile grazie alla sua concentrazione che permette di impiegare meno acqua in ogni lavaggio, continuando a garantire un capo morbido e profumato.Ecoricarica Ammorbidente concentrato Spuma di Sciampagna

Ecoricarica Ammorbidente concentrato Spuma di Sciampagna

Oltre alla tematica ambientale anche l’ottimizzazione degli spazi è importante! Le ecoricariche Spuma di Sciampagna hanno una forma e dimensione che permette loro di occupare delle superfici ridotte e di adattarsi facilmente agli spazi a disposizione.

Per Spuma di Sciampagna è importante anche il rispetto della pelle. Infatti, le sue formule sono accuratamente studiate per essere dermatologicamente testate, frutto di una lunga esperienza applicata a tecnologie in continuo rinnovamento a garanzia di un risultato sicuro.

Una scelta pratica, sostenibile e attenta ai consumatori, in tre “morbide” profumazioni: Fresca Rugiada, Carezza d’Argan e Soffio d’Oriente.

Fresca Rugiada con una specifica tecnologia che aiuta a neutralizzare i cattivi odori;

Carezza d’Argan, dal profumo caldo e avvolgente;

Soffio d’Oriente, dal profumo elegante e sofisticato.

Profumazioni intense e dalla lunga durata, confezione e formule ecostenibili il tutto arricchito da una grafica intensa ed evocativa che regala anche un momento di piacere per gli occhi.

  • Ammorbidente 60 lavaggi (1.200 ml), – 70% di plastica: € 3,29

www.spumadisciampagna.it

 

Condividi