Al via la campagna pubblicitaria di Annurkap. Testimonial Massimiliano Rosolino

Bellezza

Al via la campagna pubblicitaria Annurkap

Annurkap, brand distribuito da Diva Health & Beauty, tra i leader in farmacia per la salute ed il benessere dei capelli, va “on air” con una nuova campagna pubblicitaria del suo integratore alimentare a base di Mela Annurca Campana IGP che lo vedrà protagonista fino alla fine del 2022 sui principali canali social media e web. Protagonista e testimonial d’eccezione Massimiliano Rosolino, campione olimpico di nuoto.

Il pluripremiato campione italiano sa bene cosa significhino costanza e impegno per ottenere risultati, per questo ha scelto Annurkap: per la sua efficacia e gli alti standard qualitativi. ottenuti grazie all’impegno e alla costanza della ricerca del Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli, che ha dimostrato l’efficienza dell’estratto procianidinico oligomerico di Melannurca Campana IGP AnnurtriComplex®, in grado di prolungare la fase di crescita Anagen del capello, ed estendere la fase Telogen di rinfoltimento.

Al via la campagna pubblicitaria Annurkap

La campagna pubblicitaria social e web di Annurkap con il campione napoletano si affianca ad altri strumenti di comunicazione che l’azienda propone quotidianamente, dimostrando il suo costante dinamismo.

Come le piattaforme online: oltre al sito web istituzionale http://www.annurkap.it/, con l’e-commerce per un più rapido acquisto delle referenze Annnurkap preferite, e la sezione Focus On, aggiornata con consigli preziosi per la cura e la salute della capigliatura, anche le pagine social Facebook e Instagram. Pagine che, assieme al profilo IG personale di Rosolino, regaleranno ai follower una pubblicazione di contenuti originale, realizzati dallo stesso nuotatore. Uno story telling narrativo e coinvolgente, per un appuntamento con la salute e lo sport, da non perdere.

La campagna si completerà infine con una pianificazione stampa e radio, con Annurkap protagonista assoluto sulle principali testate femminili e famigliari, e sulle più importanti radio nazionali.

Al via la campagna pubblicitaria di Annurkap

Un piano di investimenti che pone Diva Health & Beauty al passo con una comunicazione moderna, fatta di apertura e condivisione, attraverso cui comunicare al vasto pubblico l’intero mondo della gamma Annurkap.

Al via la campagna pubblicitaria di Annurkap

DI-VA Health and Beauty nasce a Milano nel 1978. Titolare dei brand Annurkap, Incarose e Di Più Natura, oggi è una delle aziende italiane leader nei settori Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria, specializzata in cosmetici altamente innovativi di derivazione naturale, integratori alimentari naturali, prodotti dietetici e fitoterapici. Da settembre del 2020 è parte del gruppo Naturalia Tantum, un sistema integrato di aziende che si dedicano alla ricerca, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti naturali, ecologici e biologici per il benessere delle persone e nel rispetto dell’ambiente.

Al via la campagna pubblicitaria di Annurkap

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial