Aldo Coppola per LILT- Lega Italiana Lotta Contro i Tumori

Bellezza

Aldo Coppola per la Lega Italiana per la lotta Contro i Tumori

“Be Beauty, Sii bellezza, è il leit motiv di Aldo Coppola per l’anno 2022/23. La nostra volontà da oltre 50 anni è quella di coccolare le donne rendendole più consapevoli della loro bellezza e quindi più inclini ad amarsi.

La collaborazione a sostegno della campagna Nastro Rosa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha lo stesso obiettivo ovvero sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. Prendersi cura di sé quotidianamente può davvero fare la differenza. Abbiamo deciso quindi di vestire di rosa la nostra linea iconica di prodotti haircare Black Line, proprio per raccontare questo messaggio.

Aldo Coppola per la Lega Italiana per la lotta Contro i Tumori

La Pink Line Limited Edition Aldo Coppola è una linea di prodotti haircare dedicata alla cura di cute e capelli che nasce dal connubio di natura e tecnologia. Le formulazioni, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, inglobano materie prime di origine naturale e complessi multivitaminici specifici. Oli e zuccheri vegetali insieme agli estratti di piante officinali caratterizzano i diversi trattamenti dermo-cosmetici, ciascuno mirato a un’azione specifica: nutrizione, idratazione, ristrutturazione profonda, protezione del colore, antiaging e anticaduta.

Aldo Coppola per la Lega Italiana per la lotta Contro i Tumori

Sul packaging del prodotto abbiamo posto un QR code che darà la possibilità di accedere ad una landing page che illustra l’iniziativa Aldo Coppola Pink Line per LILT. Il brand sarà sponsor della prima tappa dello Spazio LILT Mobile a Milano, un ambulatorio mobile su due ruote che rende la prevenzione itinerante e capillare, dando la possibilità di usufruire gratuitamente di una visita senologica a centinaia di donne nel mese di Ottobre.

Aldo Coppola per la Lega Italiana per la lotta Contro i Tumori

Siamo orgogliosi di essere a fianco di LILT in un progetto cosi importante.”

Federica Coppola, CEO Aldo Coppola Italia

La Pink line sarà distribuita in tutti gli Atelier e i franchising Aldo Coppola, Go Coppola e Shatush sul territorio nazionale, oltre che in una selezione di saloni indipendenti. In vendita on line in esclusiva nell’eshop ufficiale www.aldocoppola.com

ALDO COPPOLA PINK LINE: LA LINEA TRATTAMENTO RIGENERANTE

Capelli aridi e devitalizzati

ESTRATTO DI ALOE

Ricavato in forma pura dalla spremitura delle corpose foglie dell’Aloe. Fortifica e rigenera intensamente la fibra capillare quando appare devitalizzata e priva di tono.

SHAMPOO RIGENERANTE CON ESTRATTO DI ALOE 250ml DETERSIONE CREMOSA

Formula detergente in crema per capelli aridi e devitalizzati. Ricco di principi attivi dermo ricostituenti, svolge un’azione rigenerante profonda su cute e capelli.

LATTE RIGENERANTE CON ESTRATTO DI ALOE 200ml

Formulato per capelli sottili, devitalizzati e stressati dalle colorazioni e/o dalle schiariture. I principi attivi dell’Aloe insieme all’olio vegetale di Satcha Inchi rivestono il capello con un invisibile film protettivo e fortificano la fibra capillare. Spray SENZA RISCIACQUO.

TRATTAMENTO LISCIANTE

Capelli crespi

ESTRATTO DI GELSO

L’estratto di Gelso si ricava dalla macerazione di foglie e frutti della pianta Morus Alba. Contiene zuccheri composti che rivestono la fibra capillare con un invisibile film disciplinante, rendendola più morbida e flessibile per facilitare l’effetto liscio e allo stesso tempo più protetta dal calore.

SHAMPOO LISCIANTE CON ESTRATTO DI GELSO 250ml DETERSIONE CREMOSA Shampoo in crema formulato per disciplinare i capelli crespi rendendoli setosi e vellutati. Gli zuccheri e le proteine dell’estratto di Gelso, in sinergia con i principi attivi del Satcha Inchi, mantengono la fibra capillare sana e idratata.

IMPACCO LISCIANTE CON ESTRATTO DI GELSO 200ml

Formulato per disciplinare i capelli crespi, ottimo per ottenere un effetto liscio con setosità e morbidezza. Previene la perdita di idratazione e protegge i capelli dal calore dell’asciugatura

TRATTAMENTO PRO·COLORE

Capelli colorati

ESTRATTO DI INDIGO

Ricavato dalla macerazione in acqua della pianta Indigofera Tinctoria, l’estratto di Indigo contiene principi attivi dalle proprietà antiossidanti e riflessanti, che preservano la brillantezza del colore e la morbidezza dei capelli.

SHAMPOO PRO·COLORE CON ESTRATTO DI INDIGO 250ml DETERSIONE CREMOSA

Shampoo delicato in crema per capelli colorati, formulato per mantenere la brillantezza del riflesso. I principi attivi del Satcha Inchi svolgono un’azione antiossidante, l’estratto di Indigo mantiene inalterato il colore più a lungo e dona luce ai capelli.

IMPACCO PRO·COLORE CON ESTRATTO DI INDIGO 200ml

Specifico per capelli colorati, li protegge dalla luce e dagli altri agenti ambientali che tendono a sbiadire il riflesso, oltre a prevenire il naturale impoverimento della fibra. Contiene principi attivi dalle proprietà cosmetiche ravvivanti e antiossidanti.

TRATTAMENTO NUTRIENTE

Capelli bisognosi di nutrizione

ESTRATTO DI AVENA

Ricavato dalla macerazione in acqua della pianta di Avena Sativa, contiene principi attivi altamente nutritivi ed emollienti. Lipidi, vitamine e carboidrati riequilibrano i capelli e le cuti più aride.

SHAMPOO NUTRIENTE CON ESTRATTO DI AVENA 250ml DETERSIONE CREMOSA

Detergente cremoso formulato per cute e capelli particolarmente bisognosi di nutrizione, arricchito con olio di Satcha Inchi per un’azione emolliente profonda. L’estratto di Avena regala un plus di idratazione e nutrimento.

IMPACCO NUTRIENTE CON ESTRATTO DI AVENA 200ml

Impacco attivo ricco e cremoso, fortemente energetico per capelli. Il complesso dermo-ricostituente a base di oli naturali ed estratto di Avena nutre in profondità con la sua straordinaria azione emolliente.

LINEA ANTI·AGING

Azione antinvecchiamento

I prodotti anti.aging Aldo Coppola sono formulati per offrire un’azione antinvecchiamento delicata, efficace e sicura, mirata a ristabilire l’idratazione e il nutrimento necessari alla rigenerazione dei tessuti. Il complesso vitamino-proteico PVS (Power Vitamin System) è una ricca miscela di principi attivi – vitamine, oli e zuccheri naturali – fondamentali per il benessere di cute e capelli.

SHAMPOO ANTI·AGING CON PVS COMPLEX 250ml DETERSIONE CREMOSA

Formula cremosa ad azione antiossidante per una detergenza delicata e profonda. Rigenera e nutre la cute e la fibra capillare grazie ai principi attivi emollienti dell’Olivo e all’estratto di Calla bianca, che supportano la potente azione antiossidante del complesso PVS.

IMPACCO ANTI·AGING CON PVS COMPLEX 200ml

Formulato per nutrire e idratare in profondità cute e capelli, rigenera la fibra capillare con una potente azione antiossidante. Ristruttura il derma e regala vitalità ai capelli, che rende morbidi e luminosi.

FLUIDO ANTI·AGING CON PVS COMPLEX 100ml

Formulazione cremosa ad azione rigenerante intensa. PVS complex rivitalizza cute e capelli e ne previene l’invecchiamento, mantenendoli morbidi e voluminosi. L’apporto di vitamine e acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) stimolano il metabolismo cellulare e proteggono dagli attacchi dei radicali liberi. Spray SENZA RISCIACQUO.

LINEA ANTICADUTA

Problemi di caduta dei capelli I prodotti anticaduta Aldo Coppola rappresentano una reale innovazione nella ricerca cosmetica per la prevenzione della caduta dei capelli. Il complesso dermo-cosmetico DSS agisce in sinergia con gli estratti vegetali di menta, ginseng, ortica e giglio rosso: un inedito insieme di attivi efficace nel contrastare tutte le principali cause di debolezza e diradamento.

SHAMPOO ANTICADUTA CON DSS COMPLEX 250ml DETERSIONE CREMOSA

Trattamento detergente cremoso rinforzante ed energizzante. Favorisce il miglioramento della vitalità cellulare. Formulato per preparare la cute all’applicazione del Fluido anticaduta.

LATTE ANTICADUTA CON DSS COMPLEX 200ml

Trattamento rigenerante formulato per completare il rituale anticaduta con un’applicazione specifica per le lunghezze. Regala volume e spessore ai capelli devitalizzati privi di struttura. Spray SENZA RISCIACQUO.

FLUIDO ANTICADUTA CON DSS COMPLEX 100ml

Fluido trattante intensivo per la prevenzione della caduta dei capelli con azione rinforzante energica. Stimola la vitalità cellulare negli strati cutanei che ospitano le papille germinative del capello. Efficacia testata. Spray SENZA RISCIACQUO – APPLICAZIONE CUTANEA.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial