Le Défilé L’Oréal Paris ha ispirato tutte le donne con il messaggio “Walk Their Worth” presso l’École Militaire

Le Défilé L’Oréal Paris

Domenica 2 ottobre L’Oréal Paris ha sfilato nella capitale mondiale della moda con la sua 5° edizione di “Le Défilé L’Oréal Paris”. Questa sfilata aperta al pubblico si è svolta presso l’École Militaire, monumento nazionale nel cuore di Parigi e simbolo dell’eccellenza francese. Il messaggio di quest’anno “Walk Your Worth” ha ispirato tutte le donne, insieme alla famiglia di Ambasciatrici e l’Ambasciatore L’Oréal Paris, ad affrontare il mondo con coraggio e a camminare verso il proprio destino con fiducia.

Walk Your Worth: il messaggio di emancipazione per incoraggiare le donne di tutto il mondo In qualità di Partner Ufficiale della Paris Fashion Week, la sfilata aperta al pubblico di L’Oréal Paris ha celebrato la bellezza, la forza e il potenziale delle donne attraverso il “Walk Your Worth”.

Le Défilé L’Oréal Paris

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riprendendo il famoso claim “Perché tu vali” queste 3 potenti parole riflettono il costante impegno di L’Oréal Paris nel sostenere tutte le donne in tutto il mondo.

Le Ambasciatrici L’Oréal Paris hanno celebrato la Sisterhood

Alla sua 5° edizione dal 2017, “Le Défilé L’Oréal Paris” è sempre un appuntamento globale “made in Paris” che celebra la sisterhood e l’empowerment. All’evento hanno partecipato le Ambasciatrici L’Oréal Paris come Yseult, che è tornata sul catwalk per il suo secondo anno consecutivo, insieme ad Andie MacDowell, Eva Longoria e Katherine Langford che hanno incantato il pubblico con il loro carisma. Aja Naomi King, Bebe Vio Grandis, Camille Razat, Cindy Bruna, Gemma Chan, Leïla Bekhti, Liya Kebede, Luma Grothe, Marie Bochet, Nidhi Sunil, Soo Joo Park e l’Ambasciatore Nikolaj Coster Waldau hanno sfilato, ciascuno con la sua personalità, per ricordare il grande valore di ciascuno di noi.

Look beauty ispirati dal “Savoir Faire” francese

Le Défilé L’Oréal Paris ha abbracciato la sinergia tra bellezza e moda. Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Director, e Stephane Lancien, Hair Guru, hanno creato look incredibili che diventeranno le tendenze beauty&hair e saranno di ispirazione per tutti i beauty addicted.

I brand partner di quest’anno sono stati: Anna October, APM Monaco, Atlein, Bianca Saunders, Bogdar, Burc Akyol, Coperni, Elie Saab, Ester Manas, Germanier, Giambattista Valli, Ifm, Jimmy Choo, Kenneth Ize, Koché, L’Uniforme, La Fetiche, Lado Bokuchava, Lecourt Mansion, Louis- Gabriel Nouchi, Marvin M’Toumo, Mossi, Ninna York, Opéra de Paris, Pierre Hardy, Robert Wun, Rokh, Roussey 3d, Sofia Ilmonen, Uncommon Matters.

 

Condividi