Corciano Le Tre Vaselle Resort & Spa

Le Tre Vaselle Resort & Spa, la destinazione perfetta dove trascorrere il ponte del 1^ novembre

Le Tre Vaselle Resort &Spa

Una full immersion nell’Umbria più autentica, ad iniziare dai suoi imperdibili sapori

Le Tre Vaselle Resort & Spa

Le Tre Vaselle Resort & Spa è una raffinata dimora d’epoca – si può datare tra il ‘600 e il ‘700 – che si trova a Torgiano, nel cuore dell’Umbria, e che vale una visita in qualunque periodo dell’anno grazie alla magica atmosfera che si respira nelle sue camere e suite ristrutturate nel pieno rispetto delle forme e dei materiali dell’epoca, all’incantevole posizione a pochi passi da alcune tra le più note città d’arte quali Assisi, e alla possibilità di vivere un percorso fatto di sapori ed emozioni seduti ai tavoli del Ristorante gourmet Le Melograne, aperto anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.

Ma è proprio in autunno quando i colori caldi tipici di questo periodo dell’anno rendono quasi inebriante la bellezza di questo paesaggio tra dolci colline, uliveti che producono un pregiato EVO e vigneti apprezzati per il famoso Rubesco, che un soggiorno immersi nella quiete raffinata e al contempo accogliente de Le Tre Vaselle diventa più che mai unico e indimenticabile.

Chef Salvatore Andrea Perretti

Chef Salvatore Andrea Perretti

Ecco allora proposte studiate ad hoc per godere al meglio  del contesto esclusivo di questa location e dei suoi servizi d’eccellenza ma anche delle sue particolarità, ad iniziare dalle prelibatezze proposte dallo chef  Andrea Perretti – recentemente insignito del premio speciale “Chef Rivelazione” attribuito da Food and Travel Italia in occasione degli Awards 2022 –   che esalta la cucina del territorio e la propone attraverso selezionate materie prime di altissima qualità.

La creatività rivisita la tradizione per farla rivivere nel modo più profondo ad esempio con una sublime insalata di oca affumicata, esaltata semplicemente dalla sua bontà, o attraverso sorprendenti ravioli di faraona alla cacciatora in grado di valorizzare il sapore della selvaggina in modo gustoso ma delicato.

Le Tre Vaselle Resort & SpaE a fine giornata con il ricordo ancora vivo della bellezza degli splendidi borghi che tutto il mondo ci invidia – come Montefalco, Corciano, Città della Pieve e Bevagna – niente di meglio che una parentesi di profondo relax da godersi presso l’esclusiva SPA BellaUve dove rigenerarsi grazie alla piscina interna riscaldata, ad un avvolgente bagno turco, alla doccia emozionale e ad una fumante tisana.Le Tre Vaselle Resort & Spa

Dulcis in fundo un tocco di romanticismo con un massaggio di coppia per vivere una vera e propria esperienza sensoriale nella privacy più totale.

 

Le Tre Vaselle Resort & SpaIl Pacchetto Ognissanti comprende:

  • 3 notti in splendida camera superior con prima colazione a buffet dolce e salato
  • 2 cene nel Ristorante “Le Melograne” con menù di 3 portate (acqua, caffè inclusi)
  • 1 Massaggio relax di coppia in suite privata
  • Ingresso alla SPA due ore tutti i giorni su prenotazione con utilizzo della vasca interna riscaldata, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e tisaneria
  • Wi- Fi in tutto l’albergo
  • Posto auto nel parcheggio

€ 409,00 a persona

************************

Le Tre Vaselle Resort & Spa è gestito dalla Six Hotel & Resorts, i cui soci da oltre 20 anni hanno fatto dell’accoglienza il fil rouge della loro filosofia. I servizi che vengono offerti agli ospiti da personale qualificato, rispettano i più alti standard internazionali.

Del Gruppo fanno parte anche Mercure Civitavecchia Sunbay Park Hotel che sorge all’interno di un palazzo nobiliare affacciato sul mare, e Mercure Argentario Hotel Filippo Secondo, le cui suite si proiettano, in posizione privilegiata, sul mare della baia d’argento a Porto S. Stefano.

Le Tre Vaselle Resort & Spa
Via Garibaldi, 48
06089 Torgiano PG
+39 075 9880447 
ricevimento@3vaselle.it

www.3vaselle.it

Condividi