QUALITY AWARD 2023, la qualità premiata dai consumatori italiani. Serata di premiazione

Quality Award 2023

QUALITY AWARD 2023, la qualità premiata dai consumatori italiani. Serata di premiazione

Quality Award 2023

Il 15 dicembre 2022, nella splendida cornice della Villa Borromei Visconti Litta a Lainate (MI), si svolgerà la serata di gala annuale con l’ufficializzazione di tutti i nuovi prodotti premiati con il Quality Award 2023, l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori. Il Premio Quality Award è giunto alla sua ottava edizione, continuando con successo di anno in anno a testare e premiare prodotti del largo consumo che potranno fregiarsi dell’ambito riconoscimento di qualità.

Successivamente alla serata, dal 18 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 partiranno gli spot TV con tutti i nuovi premiati Quality Award 2023, on air su Discovery e SKY.

COME VIENE ASSEGNATO IL PREMIO

Il premio Quality Award è attribuito ai prodotti di largo consumo attraverso rigorosi test di performance condotti da Marketing Consulting (Consumer Test), in collaborazione con laboratori indipendenti su tutto il territorio italiano. I test di performance sono effettuati con ampi campioni di consumatori, i quali valutano il prodotto in blind: senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza del prodotto stesso, ciascun consumatore esprime un giudizio di soddisfazione da 0 a 10.

Il prodotto in test potrà ottenere il riconoscimento QUALITY AWARD solo se il gradimento complessivo medio dei consumatori è pari o superiore a 7/10 e almeno il 70% dei consumatori si dichiara favorevole all’acquisto.

 

Quality Award 2023 Il 15 dicembre 2022, nella splendida cornice della Villa Borromei Visconti Litta a Lainate (MI), si svolgerà la serata di gala annuale con l’ufficializzazione di tutti i nuovi prodotti premiati con il Quality Award 2023, l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori. Il Premio Quality Award è giunto alla sua ottava edizione, continuando con successo di anno in anno a testare e premiare prodotti del largo consumo che potranno fregiarsi dell’ambito riconoscimento di qualità.

Condividi