Rauw Alejandro: è uscito oggi in digitale il suo nuovo album “Saturno”

Rauw Alejandro

Rauw Alejandro: è uscito oggi in digitale il suo nuovo album “Saturno”

Rauw Alejandro

 L’artista latino da MILIARDI di stream vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards

È uscito oggi, venerdì 11 novembre, in digitale “SATURNO” (Sony Music Latin ), il nuovo album dell’artista latino da MILIARDI di stream vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.

Saturno”, co-prodotto dallo stesso artista, è un disco concepito per essere ascoltato nella sua interezza, è un racconto coinvolgente ed immersivo dell’artista attraverso musica e parole.

«Volevo portare i miei fan in un viaggio attraverso la mia mente, le mie emozioni, i suoni che mi hanno influenzato – racconta il cantante e cantautore portoricano – Questo album racconta una storia dall’inizio alla fine. È ricco di suoni che ci hanno accompagnato nella nostra crescita: dal primo hip hop al freestyle fino, naturalmente, al reggaeton».

Il titolo dell’album nasce da un ricordo d’infanzia: quando Rauw Alejandro era piccolo, la madre gli ripeteva sempre che veniva da un altro pianeta. «Ho creduto a mia madre, perché sapevo di essere destinato a qualcosa fuori dal mondo. Ecco perché ho chiamato l’album “Saturno”».

All’interno del disco i brani di successoPunto 40” feat. Baby Rasta, “Lokera,” e “Dime Quién????che stanno scalando le classifiche internazionali.

Dall’uscita del suo primo album “Afrodisíaco(2020), Rauw ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui certificazioni d’oro, nomination ai GRAMMY® e MILIARDI di stream. Con l’uscita di “SATURNO”, Rauw ben presto inizierà un tour mondiale.

www.instagram.com/rauwalejandro/

www.twitter.com/rauwalejandro/

www.facebook.com/rauwalejandro/

www.youtube.com/rauwalejandroTV/

 

Condividi