Teatro7: Adolescenti in cucina. Corso di cucina di base per ragazzi da 11 a 17 anni

Teatro 7 Adolescenti in cucina

A partire da lunedì 14 novembre per 5 appuntamenti settimanali tornano i corsi di cucina teatro7 per ragazzi dagli 11 ai 17 anni dalle ore 18 alle ore 21.

Si terranno presso lo spazio dinamico di teatro7 nel Mercato Isola di Piazzale Lagosta a Milano.

La fantasia, la creatività e la curiosità sono alla base dell’iniziativa. Gli adolescenti sono stimolati durante la preparazione della cena dallo chef Christian Scotti e presto i ragazzi si trasformano in un gruppo di amici che collabora alla buona riuscita dei diversi piatti.

Affronteranno:

antipasti, primi secondi di carne, pesce e basi della pasticceria

In ogni lezione si affrontano le tecniche necessarie alle diverse preparazioni, dai tagli alle cotture fino alla conservazione degli alimenti in un’atmosfera rilassata e divertente

euro 65 a lezione, cena inclusa

iscrizioni@teatro7.com – +39 366 6664425

DI SEGUITO IL LINK CON IL VIDEO GIRATO DAI RAGAZZI

https://www.teatro7.com/adolescenti.html

Un percorso dedicato ai ragazzi con la passione per la cucina, ma pensato anche per coloro che, pur non avendo mai provato, vorrebbero imparare le basi dell’arte culinaria.
Ogni lezione affronta un argomento diverso, dalle verdure alla carne, dai primi ai dolci, senza tralasciare i prodotti del mare; ciascun appuntamento consente di approfondire e cucinare ingredienti sempre diversi e rispettosi della stagionalità.

Teatro 7 Adolescenti in cucina

 

Condividi