San Valentino nel Montello

Enogastronomia

San Valentino nel Montello

Giusti Wine si prepara per la serata più romantica dell’anno

San Valentino è ormai alle porte e con l’occasione la cantina di Nervesa della Battaglia (TV) apre le sue porte per un’esperienza all’insegna del buon vino e del buon cibo. Il 14 e 18 febbraio la Giusti Experience si arricchisce di due serate speciali: si inizia alle 18:30 con una degustazione di tre dei vini simbolo dell’azienda, seguita da un aperitivo in barricaia per concludere con una cena al Ristorante Country House, immerso nei vigneti della denominazione Asolo Prosecco Superiore e Montello.

San Valentino nel Montello

Ad accompagnare il menù, curato dallo chef Giuliano Doriguzzi, saranno le eccellenze dell’enologia delle colline a nord di Treviso, dai delicati Asolo Prosecco Superiore DOCG ai grandi rossi del Montello, in un contesto ricco di storia e di fascino: la cantina ipogea si fonde perfettamente nel paesaggio che la ospita, mentre a poca distanza dal ristorante si scorge l’antica Abbazia di Sant’Eustachio, dove Monsignor della Casa scrisse il suo Galateo.
Il costo dell’esperienza (tour con degustazione + aperitivo in barricaia + cena al Ristorante Country House) è di € 75 a persona. È richiesta prenotazione.
Per informazioni: (+39) 0422 720 198 / (+39) 380 231 8882 – welcome@giustiwine.com
Cantina Giusti Wine – Via Arditi, 14/A, Nervesa della Battaglia TV
Ristorante Country House – Via Arditi 1, Nervesa della Battaglia TV

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial