Mirabello Carrara: i cuscini arredo per vestire gli ambienti di un look sempre nuovo

Casa & Design

Se lo stile, in casa, è anche una questione di dettagli, gli alleati perfetti sono allora i cuscini living, in grado di arredare con discrezione, aggiungendo morbidezza e colore sia al salotto che alla zona notte. In velluto, percalle, seta o cotone, i cuscini Mirabello Carrara sono un versatile complemento d’arredo in grado di conferire uno stile personale, elegante e mai banale a ogni ambiente domestico.

LOUISIANA

Ampia palette cromatica e mano setosa: queste le caratteristiche di Louisiana, la linea di percalle tinta unita firmata Mirabello. Uno speciale finissaggio brevettato rende infatti questo tessuto particolarmente setoso al tatto, e la disponibilità di 28 cromie differenti permette grande libertà di giocare con il colore attraverso dialoghi cromatici inediti ed esclusivi.

NEW GRAINS

Per vestire gli ambienti di un’allure preziosa ed elegante, i cuscini New Grains della Collezione Trussardi Home Linen sono la perfetta espressione di un lusso discreto, mai urlato. Idrorepellenti e antimacchia, sono interamente sfoderabili e presentano un effetto goffrato molto piacevole al tatto. Impreziositi dal logo Trussardi ricamato in silver, sono disponibili in una palette cromatica riposante e raffinata composta da otto tonalità polverose.

BEDART

Geometrie armoniose per una palette cromatica di tinte maschili che esplora le gradazioni del grigio, del ceruleo, dell’azzurro polvere e del blu. I cuscini arredo della Collezione BedArt sono espressione di quello spirito glamour e anticonformista che da sempre caratterizza il brand Carrara, e sono realizzati in morbido percalle 100% cotone. Sfoderabili, sono disponibili in due misure (40×40 cm e 60×60 cm).

MIRROR SNAKE

Il soft touch del velluto sposa l’ampia palette cromatica per interni che affascinano e stupiscono. Interamente sfoderabili, i cuscini Mirror Snake vedono protagonista il monogramma Roberto Cavalli ricamato al centro, e sono rifiniti con passamaneria in tinta con il ricamo. Per vestire gli spazi di uno stile eccentrico ed esclusivo che rispecchi il mondo intrigante e sensuale della maison Cavalli.

 

ABOUT MIRABELLO CARRARA

Controllata da Caleffi al 70%, Mirabello Carrara nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial