De Wan per la Milan Design Week

De Wan per la Milan Design Week

De Wan per la Milan Design Week

I prodotti De Wan per la Design-Week, rigorosamente Made in Italy saranno presentati alla stampa da oggi in via Manzoni 44 a Milano il prossimo martedì 18 aprile.

Dai porta smart-phone in vera pelle con tracolla realizzati in 24 colori moda per l’estate con i porta tessere nelle stesse tinte, agli esclusivi bijoux in plexi, argento e acciaio placcato oro, alle cinture e ai gemelli uomo in tanti modelli diversi.

Le nuove borse De Wan si abbinano inoltre per l’occasione agli svuota-tasche policromatici e ad altri classici elementi di arredamento per la casa rivisitati in occasione del Salone del Mobile, come i nuovi quadri di Roberto De Wan. Venti opere pittoriche apprezzate dai più raffinati collezionisti, sponsorizzate da Mecenate online, recentemente presentate dalla Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, presso la Galleria d’Arte Contemporanea Lattuada di via Senato ed ora all’atelier De Wan, dove il catalogo della mostra viene omaggiato a chi ne fa richiesta.

De Wan per la Milan Design Week

Nell’immagine, l’assistente di Roberto De Wan indossa alcuni porta-cellulare ed un nuovo modello di orecchino (ph. Bruno Colombo).

Info@dewanmilano.it – 0276003018 – FB\IG\TikTok dewan_Milano

 

Condividi