Toys Milano & Bay-B 6^ edizione
Le migliaia di addetti ai lavori – da tutta Italia e dall’estero – già pronti a confrontarsi con centinaia di produttori e distributori, potranno confermare la loro presenza registrandosi su Toysmilano.com . Un evento unico e imperdibile, tanto da esaurire i posti a disposizione degli espositori in un batter d’occhio. L’edizione 2024 della due giorni business oriented si terrà in un padiglione ancora più grande.
Tra domenica 16 e lunedì 17 aprile 2023 il gotha dei mercati del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, si dà appuntamento all’Allianz MiCo di fieramilanocity per la 6a edizione di Toys Milano & Bay-B. Tra buyer, retailer, agenti di commercio e opinion leader, saranno più di 3mila gli addetti ai lavori presenti e pronti a intessere nuovi rapporti commerciali o a confermare e incrementare quelli già in essere.
Tantissimi gli appuntamenti in programma, a cominciare dagli imperdibili workshop dove verranno attentamente approfonditi e analizzati gli ultimi dati del toys market e del settore infant grazie al contributo di NPD Group e GfK, così da intercettare per tempo i trend del 2023.
Toys Milano & Bay-B 6^ edizione
Firmato Salone Internazionale del Giocattolo e organizzato in stretta collaborazione con Assogiocattoli, Toys Milano & Bay-B è l’unico evento B2B del genere in Italia. Dal 2006 a oggi è diventato un vero punto di riferimento per aziende e stakeholder, un appuntamento davvero imprescindibile. A dimostrarlo l’incredibile successo ottenuto anno dopo anno, una crescita esponenziale che ha portato nella precedente edizione della fiera ben 172 brand, per un totale di 137 aziende e almeno 350 marchi. Saranno loro i veri protagonisti dell’evento che, a partire dal 6 marzo, potranno già iniziare a “raccontarsi” online – anche in lingua inglese – non solo grazie alla sezione Storytelling su Toysmilano.com, ma anche tramite Toys Milano Preview, una nuova area ricca di anticipazioni ed esclusive, così da iniziare a ingaggiare e coinvolgere proattivamente tutti i possibili acquirenti presenti in fiera.
Toys Milano & Bay-B 6^ edizione
Uno dei momenti clou di Toys Milano & Bay-B 2023 sarà senza dubbio la cerimonia di premiazione dei Gioco per Sempre Awards, l’iniziativa che da anni premia le aziende e i prodotti che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno per creatività, sensibilità ed efficienza.
Un’attività che rientra a pieno titolo nel fittissimo programma che Assogiocattoli sviluppa da anni con la campagna istituzionale Gioco per Sempre, il progetto che ambisce a modificare ed elevare il paradigma di pensiero che si cela dietro al concetto di gioco a tutto tondo e che si prefigge di supportare la destagionalizzazione di un mercato ancora troppo legato alle feste “comandate”.
Toys Milano & Bay-B 6^ edizione
Chi non riuscirà a partecipare dal vivo a Toys Milano & Bay-B per questioni geografiche o lavorative, come di consueto potrà contare sulla successiva edizione del tutto online Toysmilano.plus: per il 4° anno di fila, la piattaforma digitale sarà attiva dall’8 al 19 maggio e sarà sempre più ricca di contenuti speciali, video e foto, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo tratti anche dall’evento live.
Figus Designer lancia per la bella stagione nuovi accessori trendy, come le nuove pochette, le miniborse, le clutch, immancabili per completare ogni outfit