A Leolandia per la Festa della Mamma arriva la fatina del sole Lucilla

A Leolandia per la Festa della Mamma arriva la fatina del sole Lucilla

A Leolandia per la Festa della Mamma arriva la fatina del sole Lucilla

A Leolandia per la Festa della Mamma

Sabato 13 maggio Leolandia ospita per la prima volta Lucilla: la cantante più amata dai piccoli incontrerà i suoi fan e presenterà un nuovo brano in anteprima

A Leolandia per la Festa della Mamma arriva la fatina del sole LucillaIl weekend della Festa della Mamma è il momento perfetto per una visita a Leolandia, il parco a tema specializzato nell’accoglienza dei bambini: oltre al consueto programma di spettacoli e attrazioni, sabato 13 maggio il parco accoglierà un’ospite d’onore, Lucilla, la cantante del momento più seguita dai piccoli.
Riconoscibilissima per i suoi capelli rossi e il sorriso contagioso, Lucilla ha un seguito incredibile, tanto nei suoi eventi dal vivo in tutta Italia quanto su Youtube, dove i suoi video raggiungono centinaia di milioni di visualizzazioni: canzoni come “Tutti Gli Animali”, “Stella Stellina” e “La Filastrocca delle Forme” sono diventate veri e propri tormentoni tra i bambini e con i suoi sketch colorati e divertenti trasmette contenuti educativi che danno sempre il buon esempio, oltre a infondere tanta allegria.

A Leolandia per la Festa della Mamma

La giornata di Lucilla al parco sarà scandita da un doppio appuntamento che permetterà ai piccoli fan di incontrarla e diventare protagonisti delle loro canzoni preferite, cantando e ballando insieme a lei. Si parte alle 15 sul palco Minitalia, con una breve esibizione aperta a tutto il pubblico, seguita da un momento dedicato ai fan che vorranno scattare una foto ricordo. Alle 17:30 la colorata amica dei bambini si sposterà sul palco della LeoArena per un vero e proprio show all’insegna di musica, divertimento e tante risate, insieme al padrone di casa Leo e al team di animatori e ballerini di Leolandia.

A Leolandia per la Festa della Mamma arriva la fatina del sole LucillaNel corso dello spettacolo, che la vedrà impegnata con un repertorio d’eccezione diverso dal solito, Lucilla canterà anche una canzone inedita che tutti i presenti potranno ascoltare in anteprima. Al termine, i piccoli fan potranno incontrare Lucilla a “tu per tu” nel corso di un secondo momento meet&greet.

A Leolandia per la Festa della Mamma

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: “Oggi i bambini, rispetto al passato, sono abituati ad interagire con i personaggi dei cartoni animati grazie ai mondi virtuali creati dagli strumenti digitali. Quello che cerchiamo di fare a Leolandia è traslare questo modello di intrattenimento nel mondo reale, costruendo eventi e contesti nei quali i piccoli possono giocare e interagire con i loro beniamini finalmente dal vivo. Per questo, siamo sempre sintonizzati sui fenomeni per bambini che fanno tendenza, oltre che sulle ultime novità nel panorama dei cartoni animati e dei contenuti web più virali”.
Giorni e orari di apertura del parco, biglietti e voucher per accedere alle esperienze con Lucilla e tutti i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

A Leolandia per la Festa della Mamma

ABOUT LEOLANDIA

Immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano, Leolandia è il parco a tema più amato dai bambini in Italia. Con 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è un mondo fantastico che esiste davvero, la meta ideale per trascorrere momenti di divertimento in famiglia. I piccoli potranno incontrare dal vivo i Superpigiamini nella PJ Masks City, scoprire la Foresta di Masha e Orso e giocare nei luoghi più iconici del cartone animato, e ancora assistere all’esclusivo mini-live show con Bing e Flop, divertirsi con i personaggi della serie animata di successo mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas. A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali, coinvolgenti animazioni itineranti, tante giostre, playground e attrazioni acquatiche dove rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Per gli amanti delle scoperte si possono visitare la Fattoria degli Animali e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Da non perdere inoltre la magia di HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino e il Natale Incantato, per celebrare le feste e respirare l’atmosfera del periodo più atteso dell’anno.

A Leolandia per la Festa della Mamma

 

Condividi