Cotril a Wax Pot Fashion Show

Cotril a Wax Pot Fashion Show

Cotril a Wax Pot Fashion Show

25 Maggio Palazzo Firenze, Roma

Il 25 maggio, in occasione della Giornata dell’Africa 2023, Cotril , una sfilata benefica a sostegno di Amref Health Africa Onlus che si è tenuta nella bellissima cornice di Palazzo Firenze a Roma.

Cotril a Wax Pot Fashion Show

Tutti i beauty look delle modelle sono stati realizzati da Cotril e l’hairstyling è stato studiato per valorizzare, non solo gli outfit della collezione, ma anche lo stile naturale di ciascuna modella: onde morbide e naturali si alternavano a ricci afro e a ciocche lavorate a trecce nascoste tra i capelli sciolti. Ospite della serata anche la testimonial Cotril Krizia Moretti.

Cotril a Wax Pot Fashion Show

Una festa per celebrare la creatività e l’Africa che guarda al futuro, un grande vento charity, con sfilata e vendita di beneficienza, a sostegno del progetto “Erripo Oontoyie” (Protect Girls) direLo allo sviluppo dell’empowerment femminile e per favorire l’accesso all’istruzione delle ragazze in Kenya.

Cotril a Wax Pot Fashion Show

In passerella la capsule collection “Wax Pot”, con gli outfit realizzati dai giovani designer di Accademia Italiana, scuola di alta formazione dall’approccio internazionale, che, sotto la guida di Vivia Ferragamo, hanno realizzato una collezione a tema Africa con coloratissimi tessuti wax RaVi. I capi unici della collezione così come le borse e le t-shirt in tema creati per l’occasione, sono stati messi in vendita durante l’evento per contribuire alla causa di Amref.

www.cotril.it

 

Condividi