FerreroLegno: IDEA2

FerreroLegno: IDEA2, elegante soluzione salvaspazio

FerreroLegno: IDEA2

FerreroLegno: IDEA2

Nuova porta pieghevole IDEA2, elegante soluzione salvaspazio qui proposta nella finitura bio ULTRAopaco Laguna Dark con apertura a 180°

FerreroLegno, azienda leader nella produzione di porte e sistemi di partizione per interni, presenta IDEA2 ampliando così la sua gamma di porte pieghevoli. L’azienda è in grado di offrire soluzioni che ben si adattano a qualsiasi ambiente e ai più svariati contesti, da quelli di rappresentanza fino a spazi domestici dalle ridotte dimensioni, mantenendo sempre una marcata componente estetica.

IDEA2 nasce come elegante soluzione salvaspazio, perfetta per passaggi stretti dove non è possibile inserire una porta a battente o dove la parete non è abbastanza lunga per una scorrevole.  Grazie alle sue modalità di apertura a libro, l’anta si ripiega in due accostandosi al muro o rimanendo perpendicolare ad esso, permettendo di recuperare lo spazio mancante all’interno dell’ambiente domestico, unendo così performance ed estetica.

FerreroLegno: IDEA2

Nuova porta pieghevole, elegante soluzione salvaspazio qui proposta nella finitura ULTRAopaco Tortora con apertura a 90°.

FerreroLegno: IDEA2

Ideale per far guadagnare centimetri preziosi, grazie alla fluidità di movimento questa soluzione dona un tocco personale e offre spazi interni più ampi, accoglienti e con maggiori possibilità di arredo. Grazie poi ai telai complanari abbinabili – Flat o Evoluto – IDEA2 risulta una proposta smart in grado di armonizzarsi con l’ambiente in cui è inserita.

FerreroLegno: IDEA2

FerreroLegno si dimostra ancora una volta azienda attenta alle esigenze del lifestyle contemporaneo, proponendo soluzioni intelligenti e che allo stesso tempo si adattano allo stile individuale grazie alle molteplici personalizzazioni possibili in termini di finiture e materiali.

www.ferrerolegno.com/it/

 

Condividi