Figus Designer: le nuove it bag per l’estate

Figus Designer: le nuove it bag per l’estate

Figus Designer lancia per la bella stagione nuovi accessori trendy, come le nuove pochette, le miniborse, le clutch, immancabili per completare ogni outfit estivo.  Sono borse artigianali, made in Italy, perfette per ogni occasione, da portare a mano per un evento o per un aperitivo con gli amici.

Il nuovo modello Baby Cocco di Figus Designer è disponibile in edizione limitata per la stagione P/E 2023, una chicca dal sapore esotico con stampa coccodrillo in una gamma di nuovi colori acidi, perfetti per outfit estivi color block o a contrasto.

Baby Cocco è una clutch con tracolla removibile dorata in vera pelle di vitello stampa coccodrillo. La tracolla a catena, perfetta quando si ha bisogno di praticità, è removibile per utilizzarla come clutch a mano. Eleganti, lucide e versatili le nuove Figus Baby Cocco sono disponibili in giocosi colori pelle rosso, pelle fucsia, pelle lime, pelle carta da zucchero.

Tra le IT bag proposte per la stagione spicca anche Amelie, modello dal fascino retrò rivisitato in chiave originale con combinazioni cromatiche uniche e irriverenti come pelle cuoio e arancio, pelle rossa e fucsia, lilla e arancio e fucsia e arancione. Modelli dalla silhouette senza tempo, lavorazione artigianale e vera pelle italiana stampa palmellato, impermeabile e resistente. Le Amelie bag sono perfette da indossare di giorno con la lunga tracolla e di sera come clutch, per dare stile e accenti super bold ai look in pieno stile Figus.

Tutti i modelli sono già in vendita nei due negozi di Milano, in corso Garibaldi 46 e Corso Magenta 31 e sull’online shop www.figusdesigner.com al prezzo di 119,00 € per le Baby Cocco  e 179,00 € per le Amelie Bag.

Fino a fine giugno è attivo il codice sconto SUMMERFIGUS da inserire nel carrello dell’online shop per avere uno sconto del 10% su tutti gli acquisti.

Per informazioni: info@figusdesigner.com –  IG @figusdesigner

 

Condividi