Park Hotel Mignon Merano

Park Hotel Mignon Merano: una spa 5 stelle per trattamenti wellness&beauty

Park Hotel Mignon Merano

In autunno le ferie estive saranno ormai un lontano ricordo.  Con la ripresa delle attività e della vita frenetica, si renderà quanto mai necessaria una fuga di relax, almeno per un fine settimana. E Merano è la meta perfetta.

La spa del Park Hotel Mignon è il luogo ideale per un fine settimana all’insegna del benessere. La spa offre una vastissima scelta di trattamenti viso e corpo che spaziano dai speciali soin visage agli impacchi, ai bagni e ai massaggi total body che sfruttano le proprietà dei prodotti di montagna come miele, fieno, erbe alpine, mele, uva, oli essenziali, arnica, pino per detossinare, purificare, modellare, sciogliere le tensioni e alleviare i dolori. Oltre a programmi wellness & beauty personalizzati per lei e per lui (ma anche “di coppia”) per lasciarsi coccolare e ritrovare l’armonia interiore, il sorriso e la forma fisica.

Park Hotel Mignon Merano

Quindi perché non approfittare anche delle “Settimane autunnali” per concedersi una pausa di relax e staccare dopo il rientro frenetico dalle ferie estive? Ci si può rilassare nelle grotte con pietre riscaldate dal sole, leggere un libro sulle chaise longue sotto le palme del parco, godersi il panorama delle montagne meranesi dalla Jacuzzi sulla roof terrace o dalla Bonsai lounge, o indugiare nell’esclusiva Park Spa tra diversi tipi di sauna (Bamboo Hyperthermae, Sauna 4 stagioni, Mediterranean Parcour, grotta Glacier Ice, solo per citarne alcune. E poi i bagni di vapore, la piscina coperta con passaggio a quella esterna (entrambe a 30°), Whirpool salino, spiaggia di ghiaia con lettini, vasca Kneipp, Aromarium (un bagno turco agli aromi con proprietà disintossicanti e rilassanti), sudario romano secco (per facilitare l’eliminazione delle tossine e contrastare emicrania, dolori reumatici) e molto altro ancora.

Settimane autunnali (08.10. – 09.11.23)  7 giorni di mezza pensione Mignon a partire da 1.484,00 € per persona in camera matrimoniale superior con balcone.

Se non si ha a disposizione un’intera settimana, l’hotel offre pacchetti speciali “Short Stay” di 3 o 4 giorni a partire da € 1.602 per due persone in mezza pensione.

Pacchetti SPA

  • Autunno in relax: 1 Massaggio all’olio di pino cembro + 1 pedicure +1 bagno softpack al pino cembro ed una grappetta finale al cembro. 215 euro a persona.
  • Speciale uomo: 1 trattamento viso + 1 manicure + 1 massaggio classico totale + 1 bagno softpack al sale marino + 1 trattamento all’arnica e un massaggio testa. 296 euro a persona.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’HOTEL:

Il Park Hotel Mignon, lussuoso 5 stelle di proprietà della famiglia Glatt-Amort-Ellmenreich, attiva nel settore dell’hôtellerie da tre generazioni, è un vero e proprio paradiso di privacy e benessere nel cuore della città, a soli 5 minuti a piedi dal centro ma immerso in un grande parco rigoglioso di fiori e piante. Fiore all’occhiello, la meravigliosa Spa, 2000 mq dedicati alla cura di sé che grazie a un team di esperti professionisti, offre un menu di trattamenti e cerimoniali davvero unici: dai soin speciali visage agli impacchi, i bagni e i massaggi total body che sfruttano le proprietà dei prodotti di montagna – miele, fieno, erbe alpine, mele, uva, oli essenziali, arnica, pino – per detossinare, purificare, modellare, sciogliere le tensioni e alleviare i dolori, ai programmi wellness & beauty personalizzati. Per appagare anche il palato, poi, il ristorante dell’hotel, guidato dallo chef Hanspeter Humml, offre colazioni, pranzi, cene e spuntini da gran gourmet con piatti gustosi e sempre diversi che utilizzano i prodotti del territorio per interpretare ricette creative.

Park Hotel Mignon

Via K. Grabmayr 5

39012 Merano

Tel.: +39 0473 230353

info@hotelmignon.com

www.hotelmignon.com

 

Condividi