Halloween: le iniziative promosse a Milano dalle associazioni di via Borgo San Gottardo ed Ascopier (aderenti a Confcommercio Milano)

Halloween: le iniziative promosse a Milano dalle associazioni di via Borgo San Gottardo ed Ascopier (aderenti a Confcommercio Milano)

Halloween e la “dolce” accoglienza il 31 ottobre nei negozi di corso San Gottardo e via Piero della Francesca

Arriva Halloween e il 31 ottobre a Milano le Associazioni di via del commercio aderenti a Confcommercio Milano organizzano iniziative ad hoc.

Con l’Associazione commercianti Borgo San Gottardo “dolcetto o scherzetto” in corso San Gottardo
L’Associazione commercianti Borgo San Gottardo è nata da pochi mesi (a maggio, con il supporto di Confcommercio Milano) con l’obiettivo dare maggiore identità e rendere più attrattivo corso San Gottardo attraverso iniziative di quartiere. Martedì 31 ottobre, a partire dalle 17, i negozi di corso San Gottardo accoglieranno le famiglie per il tipico “dolcetto o scherzetto”.
Per informazioni: Costantino Grimaldi, presidente Borgo San Gottardo, 3401291129

Con Ascopier dolcetti e caramelle nei negozi di via Piero della Francesca
Halloween è ormai una tradizione per i negozi di via Piero della Francesca. Martedì 31 ottobre ottava edizione dell’iniziativa promossa da Ascopier, l’Associazione di via aderente a Confcommercio Milano. Negli esercizi commerciali che esporranno la locandina saranno accolti grandi e piccini con dolcetti e caramelle. La festa di Halloween è l’occasione d’animare la via con colori, maschere e costumi: un momento, con l’iniziativa di Ascopier, per creare aggregazione nel quartiere.
Per informazioni: Asli Haddas, presidente Ascopier, 3470512612

 

Condividi