Nuova boutique Giovanni Raspini nel cuore di Torino

Shopping

Nuova boutique Giovanni Raspini

Giovanni Raspini approda nel capoluogo piemontese ed apre una nuova boutique nella strada più esclusiva dello shopping torinese: in via Roma 44, fra piazza San Carlo e piazza Castello, sotto i maestosi portici dove si respira la storia della città, accanto ai più prestigiosi brand del lusso.

Da oggi i torinesi troveranno nel nuovo store il mondo Giovanni Raspini nella sua completezza, fatto di eccellenza italiana e alta personalizzazione, dai gioielli ai charms, all’oggettistica per la casa.

Nuova boutique Giovanni Raspini

Il format architettonico è quello identificativo del brand, dove prevalgono il bianco e il nero. Uno spazio contemporaneo dove l’arredamento in rovere nero e cristallo dialoga col pavimento di marmo bianco. Un grande schermo dedicato ai contenuti video e i numerosi lightbox con maxi immagini completano l’arredo, regalando un’atmosfera sobria, e allo stesso tempo dinamica e di assoluta modernità. Alla porta la tradizionale maniglia su cui si appoggia il coccodrillo, elemento iconografico che da sempre fa parte dell’identità del marchio; una vera scultura realizzata in fusione a cera persa.

Nuova boutique Giovanni Raspini

“È una grande soddisfazione aver aperto proprio nel capoluogo piemontese” commenta Giovanni Raspini ricordandoci come “Torino sia una delle città più dinamiche ed eleganti del nostro Paese, luogo fondamentale per lo sviluppo economico e sociale italiano degli anni d’oro. La città dell’automobile e del design, del cioccolato e del vermut, del museo egizio e di quello del cinema nella Mole Antonelliana…”. Un binomio, quello fra Torino ed il brand toscano del gioiello, all’insegna dell’eccellenza e del saper fare, una sincera liaison che siamo certi sarà lunga e proficua.

www.giovanniraspini.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial