Presso il Webidoo store Milano nuovi prodotti hi-tech e sostenibili

Presso il Webidoo store Milano nuovi prodotti hi-tech e sostenibili

TECH AND GREEN FOR CHRISTMAS

Con il Natale alle porte arrivano nuovi prodotti hi-tech presso il Webidoo Store, primo tech experience store di Milano Porta Nuova, destinazione ideale per chi cerca regali unici, tecnologici e sostenibili.

In store, e online sulla piattaforma webidoo.store, sono già disponibili da acquistare o noleggiare in formula try and buy, prodotti tech green originali che non compromettono l’ambiente.

Tra le novità più interessanti, perfetto come idea regalo che contribuisce a ridurre lo spreco alimentare, Shelfy. Si tratta di un dispositivo sostenibile 100% Made in Italy, progettato da Vitesy per migliorare, in poche semplici mosse, la salubrità degli alimenti presenti nel frigorifero: una volta acceso, infatti, è sufficiente posizionarlo all’interno dell’elettrodomestico e inizierà ad agire. Grazie all’innovativa tecnologia foto catalitica Shelfy permette di conservare i prodotti freschi prolungandone la durata, di abbattere la carica batterica e fungina fino ad un livello 10 volte inferiore e di ridurre i cattivi odori degradando le molecole responsabili. Il filtro lavabile consente un grande risparmio non solo in termini ambientali, ma anche economici, così come il sensore di apertura porta e l’App Vitesy Hub, che aiutano a monitorare il consumo energetico del frigorifero, fornendo consigli su come ridurlo, risparmiare denaro e preservare la qualità degli alimenti.

Per i più sportivi la nuova bici elettrica I-Bike Urban 600 è progettata per offrire massime prestazioni e praticità d’uso.Grazie al potente motore centrale da 90 Nm, alla batteria da 468 Wh nascosta sotto il portapacchi posteriore e ai freni a disco meccanici, Urban 600 unisce potenza, praticità e comfort per un’esperienza ciclistica urbana eccezionale.La bici dispone della modalità di camminata servoassistita che supporta il ciclista quando trasporta la bici a piedi.

Presso il Webidoo store Milano nuovi prodotti hi-tech e sostenibili

E per pedalare senza pensieri, in fatto di protezione arriva Trackting BIKE, l’antifurto GPS con la prima assicurazione intelligente. Una novità assoluta per il mondo della mobilità urbana e dell’outdoor, grazie alla partnership fra due realtà made in Italy: Trackting, azienda di soluzioni IoT per le due ruote, e Neosurance, società insurtech e broker digitale.

Presso il Webidoo store Milano nuovi prodotti hi-tech e sostenibili

Webidoo store

Indirizzo: Porta Nuova, Via Amerigo Vespucci 12, angolo via Melchiorre Gioia, Milano

Orari apertura: Martedì-Domenica dalle 11:00 alle 20:00, Lunedì (chiuso).

Contatti mail/telefono: milano@webidoo.store – 02 82951610

www.webidoo.store

IG @webidoo.store

 

Condividi