Treesse: Alma, Bali, Clivia e Cross in un’ampia gamma di nuove colorazioni

Casa & Design

Treesse: Alma, Bali, Clivia e Cross

Treesse, azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità, presenta un’ampia gamma di nuove colorazioni dall’allure contemporanea per le vasche freestanding Alma, Bali, Clivia e Cross.

Le vasche sono disponibili nelle nuove affascinanti versioni bicolore, che presentano l’interno in bianco lucido o opaco, l’esterno in una delle nuove varianti colore, oppure nelle versioni monocolore bianco opaco o bianco lucido.

La palette cromatica si articola di quattordici tonalità matt che celebrano la dimensione del benessere: si passa da cromie intense e profonde come l’Ink Black e il Night Blue, a nuance più morbide e sabbiose come il Desert Sand. Pearl Grey, London Smoke e Grey Brown riproducono diverse tonalità di grigio che, con sfumature che vanno dal quasi bianco al quasi nero al marrone, ridefiniscono il concetto di eleganza con un tocco industrial. Ruby Red è un’istantanea di un seducente viaggio nel rosso rubino. Milk Coffee riproduce un’immersione tattile nelle sfumature terrose, le tonalità neutre dell’Oyster White illuminano con affascinanti riflessi argento. Mint Tea, Green Tea e Blue Sky esplorano l’universo cromatico degli azzurri e dei verdi, per interni eclettici; Flamingo e Shell Rose raccontano mondi colore che variano dal rosa confetto al rosa pesca, sposando con armonia atmosfere calde e sofisticate.     

Treesse: Alma, Bali, Clivia e Cross

Alma, design Marc Sadler, è un’ellisse pronunciata da celebrare a tutto tondo, un capolavoro di proporzioni dalla presenza scenica rassicurante. Ideata per essere posizionata a centro stanza, è la soluzione perfetta per un ambiente accogliente e suggestivo.

Vasca freestanding Alma, design Marc Sadler, realizzata in solid surface, nella variante bicolore con interno bianco ed esterno Milk&Coffee.

Vasca freestanding Alma, design Marc Sadler, realizzata in solid surface, nella variante bicolore con interno bianco ed esterno Ink Black.

La stessa accogliente rotondità caratterizza Bali: l’impercettibile asimmetria delle estremità, unita ai bordi eccezionalmente alti, avvolge in un abbraccio immersivo e rilassante. La forma classica si unisce ad un’altezza di ben 62 cm, dando vita ad una vasca da bagno che si integra alla perfezione in ambienti di ogni stile.

Vasca freestanding Bali di Treesse, realizzata in solid surface, nella variante bicolore con interno bianco ed esterno Night Blue.

Treesse: Alma, Bali, Clivia e Cross

Vasca freestanding Bali di Treesse, realizzata in solid surface, nella variante colore Bianco Opaco.

Clivia, un manifesto all’ovale perfetto, si caratterizza per l’aspetto deciso, enfatizzato da un design sobrio ed essenziale. Questa vasca freestanding è disponibile in due diverse misure per adattarsi a ogni stile ed esigenza d’arredo.

Treesse: Alma, Bali, Clivia e Cross

Vasca freestanding Clivia di Treesse, realizzata in solid surface, nella variante bicolore con interno bianco ed esterno Grey Brown.

Vasca freestanding Clivia di Treesse, realizzata in solid surface, nella variante colore Bianco Opaco.

Cross si distingue per le forme più squadrate, i bordi smussati e un incavo perimetrale che favorisce l’incastro di un pratico piano d’appoggio scorrevole portaccessori che aggiunge funzionalità alla vasca. Caratterizzata da linee minimali e decise, Cross unisce praticità ed estetica senza tempo.

Vasca freestanding Cross di Treesse, realizzata in solid surface, nella variante colore Bianco Lucido.

Ad accomunare le quattro soluzioni è l’utilizzo del solid surface, materiale più resistente e performante dell’acrilico in grado di trattenere il calore dell’acqua calda durante tutto il bagno, consentendo un’esperienza di profondo relax.

Treesse: Alma, Bali, Clivia e Cross

L’ampia gamma di tonalità contemporanee proposte da Treesse per le vasche freestanding Alma, Bali, Clivia e Cross risponde con versatilità alle esigenze di architetti e progettisti, rivelandosi la soluzione ideale sia per spazi contract sia per il settore hotellerie. La combinazione di design raffinato e colorazioni all’avanguardia garantisce soluzioni di alto livello per ambienti dedicati al benessere e al relax a tutto tondo.

Dimensioni:

  • Alma 175 x 80 x H. 55 cm
  • Bali 160 x 85 x H. 62 cm
  • Clivia 160 x 75 x H. 57 cm  –  170 x 80 x H. 60 cm
  • Cross 160 x 73 x H. 60 cm

ABOUT TREESSE

Treesse nasce più di quarant’anni fa e in poco tempo conquista una posizione di prestigio nel panorama delle aziende produttrici di minipiscine, arredobagno, saune e vasche per il nuoto controcorrente. Con l’obiettivo di coniugare funzionalità e design ai massimi livelli, Treesse attua costantemente significativi investimenti in ricerca e innovazione che, unitamente alla consolidata collaborazione con lo Studio Sadler, si sono tradotti in una produzione Made in Italy unica, sancita da brevetti esclusivi e soluzioni all’avanguardia nel segno del benessere e del saper fare italiano. Gli alti standard qualitativi, garantiti da rigorose procedure di controllo in tutte le fasi produttive, hanno portato l’Azienda ad affermarsi in tutto il mondo quale lifestyle brand, portavoce di eccellenza e player di riferimento nell’arredo bagno di lusso, rivolto sia al mondo residenziale sia a quello contract.  www.gruppotreesse.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial