Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

Aziende

Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

  • Nissan Italia è tra i migliori luoghi di lavoro in Italia
  • Per le persone di Nissan Italia, coesione e credibilità sono i punti di forza dell’azienda
  • Un prestigioso traguardo a cui ambiscono circa 10.000 aziende ogni anno
  • Le organizzazioni certificate Great Place to Work sono punto di riferimento nel mondo del lavoro, capaci di attrarre e trattenere talenti

Nissan Italia ottiene la certificazione Great Place to Work 2024 – che si aggiunge ai riconoscimenti Best Workplace (sempre rilasciati da Great Place to Work Italia) nel 2010, 2011, 2012, 2017 – confermandosi così tra i migliori luoghi di lavoro in Italia.

Le persone di Nissan Italia hanno avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo prestigioso traguardo, valutando molto positivamente – tramite questionario anonimo – elementi della cultura aziendale quali credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione. Emergono in particolare coesione e credibilità, che ottengono il massimo punteggio rispettivamente dall’82% e 80% dei rispondenti. Molto buoni anche i risultati di rispetto (78%), equità (71%) e orgoglio (78%).

Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

La certificazione Great Place to Work è un importante riconoscimento a cui ambiscono circa 10.000 organizzazioni ogni anno ed è rilasciata alle aziende che si distinguono per la qualità dell’ambiente di lavoro, che fanno della fiducia il fattore chiave del proprio modello di relazioni interne e dispongono di un management capace di motivare e orientare positivamente le persone.

Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

Le aziende certificate sono riconosciute come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, capaci di attrarre e trattenere talenti e sviluppare così un rilevante vantaggio competitivo.

Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: “La certificazione Great Place to Work ha un significato speciale perché sono le persone che valutano la qualità del lavoro e il clima in azienda. Sono particolarmente orgoglioso che in Nissan Italia la fiducia reciproca, la centralità delle persone e il senso di appartenenza siano valori fondamentali e condivisi.

Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

GREAT PLACE TO WORK ITALIA

Great Place to Work Italia è una società di consulenza manageriale specializzata nell’analisi dell’esperienza lavorativa, nel supporto al miglioramento della performance organizzativa e nell’Employer Branding. È parte del network Great Place to Work International presente in oltre 60 Paesi del mondo. Attraverso le partnership con più di 12.000 aziende nel mondo e, ascoltando il parere più di 6 milioni di persone ogni anno, è riconosciuta come l’autorità globale della cultura organizzativa. I servizi di Great Place to Work permettono alle aziende, attraverso la Survey Platform proprietaria, di analizzare il clima organizzativo e ottenere feedback dai propri collaboratori sulla work experience, lo staff engagement e il grado di soddisfazione. Great Place to Work premia con una Certificazione ufficiale le organizzazioni riconosciute dai propri collaboratori come ottimi luoghi di lavoro e pubblica ogni anno le Classifiche delle migliori aziende per cui lavorare. https://www.greatplacetowork.it/

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial