Si chiama Bianca Baykam il gioiello da regalare a Natale

Shopping

Si chiama Bianca Baykam il gioiello da regalare

Tutto il fascino delle gemme colorate in gioielli luminosi

Il brand Bianca Baykam nasce da un’idea di Marina Salerno quando decide di cambiare completamente la sua vita per dedicarsi alla sua più grande passione: i gioielli.

Dedicato a sua figlia, dalla quale prende il nome, il brand è il connubio perfetto tra savoir faire italiano e il fascino della cultura ottomana con l’obiettivo di trasmettere il profondo interesse di Marina per le gemme, maturato e alimentato nel tempo attraverso viaggi e ricerche soprattutto in Oriente. Le creazioni Bianca Baykam sono caratterizzate da colori vivaci, placcature dorate e montature a castone, insieme al gusto minimal ed essenziale della designer.

Si chiama Bianca Baykam il gioiello da regalare

Marina Salerno

La sua offerta è composta da 15 linee: Le Bonbon, Bonbon Mignon, Arc en Ciel, Sensuelle, Les Gitanes, Les Folies, Très Jolie, Essentielle, Les Petites, Les Deux, Toujours, Nouvelle Bague, Mon Amour, Noblesse e Petit Coeur.

Ciascuna collezione è caratterizzata da uno stile particolare che la differenzia dalle altre, tutte però unite da un fil rouge: la presenza di preziose gemme colorate, unite ad un gusto semplice e delicato. Tutti i gioielli Bianca Baykam sono montati in argento 925 placcato oro 18kt o in alternativa oro rosa e silver.

Un brand che offre innumerevoli soluzioni a chi cerca ispirazione per un regalo natalizio. Orecchini e ciondoli con charms a tema, cuoricini, piccoli cerchi, braccialettini ed anelli sono pensati per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Si chiama Bianca Baykam il gioiello da regalare

Questo slideshow richiede JavaScript.

biancabaykam.com

@biancabaykamjewelry

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial