Dwyane Wade for Versace Eyewear – An Icon of the Game

Moda

Dwyane Wade for Versace Eyewear

Dwyane Wade, ex stella dell’NBA e imprenditore, prosegue il sodalizio con la Maison. In veste di testimonial dell’eyewear Versace, presta il proprio volto nelle immagini e nei video realizzati per i modelli da sole e da vista dell’ultima collezione Uomo.

Inserito nella Hall of Fame, Dwyane ha giocato ai massimi livelli dell’NBA per 16 anni prima di ritirarsi nel 2019. Oggi è anche autore best-seller nella classifica del New York Times, imprenditore, produttore e filantropo, tutte attività con cui ha costruito un lifestyle brand di portata mondiale. Dwyane si serve della propria piattaforma per promuovere la giustizia razziale e l’uguaglianza LGBT

Dwyane Wade for Versace Eyewear

Q+ attraverso la Wade Family Foundation, associazione che sostiene le comunità più svantaggiate e bisognose.

Dwyane Wade for Versace Eyewear An Icon of the Game

In quest’ultima campagna debutta Versace Profiles, il nuovo progetto con cui la Maison mostra un lato più intimo dei talenti scelti come protagonisti delle sue campagne. A Dwyane è stato chiesto di raccontarsi attraverso alcuni oggetti a cui è legato e di condividerne le storie, da affiancare al profilo fisico documentato tramite fotografie. Tra gli oggetti scelti da Dwyane figurano l’anello del suo primo campionato NBA vinto, una fotocamera e una foto della figlia Kaavia.

L’ex campione, che alla cerimonia di inizio anno per l’ingresso nella Naismith Basketball Hall of Fame si è presentato in un completo Versace, non perde occasione di partecipare alle sfilate del brand.

Dwyane Wade for Versace Eyewear An Icon of the Game

“Far parte della famiglia Versace mi riempie di orgoglio, e sono felice di lanciare la mia seconda collezione eyewear con una campagna così personale e ricca di significato. Sono i dettagli che alla fine completano un look e la nuova collezione sottolinea quanto siano importanti gli occhiali come tocco finale di qualsiasi outfit.”

– Dwyane Wade

VE4464

Dwyane Wade for Versace Eyewear An Icon of the Game

Modello da sole rettangolare dal ciliare piatto, caratteriz­zato da una struttura a doppio strato in acetato riciclato, originali cerniere in metallo sulle aste e l’inconfondibile testa di Medusa come dettaglio decorativo. Disponibile nei toni dell’havana rosso con ciliare nero e havana blu con ciliare nero, entrambi con lenti grigio scuro.

Dwyane Wade for Versace Eyewear An Icon of the Game

 

VE4465

Silhouette rettangolare stretta, profili affusolati e ciliare piatto per questo modello dalla struttura a doppio strato in acetato riciclato, impreziosito da una placchetta Me­dusa avvolgente in metallo. Havana con ciliare nero e bi­anco con ciliare nero, entrambi abbinati a lenti grigio scu­ro, sono i colori che compongono la palette cromatica.

 

VE3354

Modello da vista squadrato in acetato riciclato con strut­tura a due strati declinati in colori a contrasto, visibili sia sul frontale che sulle aste. Le cerniere in metallo sono valorizzate da placchette avvolgenti con la testa di Me­dusa. Disponibile in havana chiaro con ciliare nero o ava­na blu con ciliare nero.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial