NaturalLook a Pitti Uomo con le nuove collezioni di KEEN ed EMU Australia

Moda

NaturalLook a Pitti Uomo

Pitti Immagine Uomo 9-12 gennaio 2024, Firenze

KEEN
KEEN è un marchio di calzature nato a Portland nel 2003 dopo anni di ricerca da parte di artigiani e designer amanti della vita all’aria aperta. Il brand si rivolge a coloro che amano percorrere nuovi sentieri ed esplorare il mondo  tra mari e montagne per ritrovarsi connessi con la natura e con le diverse comunità.

NaturalLook a Pitti UomoLe “outside people” che indossano KEEN sono parte di un gruppo di donne e uomini che si attivano insieme per salvaguardare il pianeta per le generazioni presenti e future. Nel 2005, KEEN ha stanziato 1 milione di dollari, in precedenza previsti per una campagna pubblicitaria di brand awareness, per aiutare le persone devastate dallo tsunami del 2004 nel sud-est asiatico. Ogni paio di scarpe KEEN è progettato con cura e attenzione per fornire il massimo comfort, prestazioni eccezionali e un design iconico.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.amuvia.com

NaturalLook a Pitti Uomo

EMU AUSTRALIA
EMU Australia è un brand autenticamente australiano con sede a Geelong, Victoria, fondata nel 1994. L’azienda nasce dalla conceria Jacksons Tannery, attiva dal 1948, e ancora oggi la sede centrale globale e la fabbrica si trovano lì. L’azienda è stata una delle prime a produrre stivali di pelle di montone. Il nome del marchio prende ispirazione dall’uccello nazionale australiano, l’emù, animale noto per la sua statura imponente e la sua velocità. Questi animali non sono in grado di camminare all’indietro: come l’emù, anche EMU Australia si spinge costantemente in avanti, verso il futuro. Qualità che dura nel tempo, stile, comodità e innovazione sono i pilastri che governano la produzione delle calzature EMU Australia, certificati Woolmark, un marchio registrato della Woolmark Company. InoltreEMU Australia, da sempre attento alla sostenibilità, è stato premiato come miglior marchio di calzature sostenibili ai Marie Claire Sustainability Awards del 2022. Ad oggi, le calzature EMU Australia sono distribuite in più di 5.000 grandi magazzini e boutique indipendenti in oltre 70 Paesi.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.amuvia.com

NaturalLook a Pitti Uomo

Tutti i marchi sono distribuiti in Italia da NaturalLook.

NaturalLook a Pitti Uomo

NATURALLOOK
NaturalLook, fondata a Bolzano nel 1974, è oggi una realtà consolidata che distribuisce in tutta Italia brand di calzature di fama internazionale. L’intero portfolio brand di NaturalLook, che oggi è composto da sette marchi selezionati e accomunati da rigorosi valori di innovazione, responsabilità ambientale e sociale, si distingue per combinare benessere del piede ed estetica. Già nel 1974 infatti, Ewald Pitschl, fondatore dell’azienda, decise di puntare sul marchio Birkenstock, riuscendo a distribuirlo sul mercato italiano,  contribuendo di fatto alla fama che avrebbe avuto negli anni successivi e che conosciamo oggi. Dal 2022 NaturalLook è guidata dal figlio di Ewald, Frowin Pitschl, che con spirito innovativo e metodo, guida l’azienda assieme al suo team per mantenere il posizionamento sul mercato italiano come distributore calzature.
Per maggiori informazioni su NaturalLook visitare il sito www.naturallook.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial