Sant’Andrea collezione FW 24-25: manifattura sartoriale impeccabile e materiali esclusivi
La collezione Sant’Andrea Fall Winter 2024-25 unisce sapientemente eleganza e cura dei dettagli attraverso una palette di colori sofisticati e un design raffinato e rispettoso dell’estetica “quiet luxury” del Brand, enfatizzando uno stile intriso di forte personalità che esalta un’identità precisa ed armoniosa.
Lane finissime, mischie preziose di seta e cashmere, cotoni e velluti pregiati si esaltano in trame e texture di nitida tridimensionalità.
Capi spalla senza tempo vengono rivisitati con uno stile contemporaneo con spalle naturali e maniche cucite “a camicia” dalla silhouette slanciata: una fusione perfetta tra naturale proporzione ed eleganza informale e rilassata.
Field jackets e Caban in lane Storm System, un trattamento che consente di rendere impermeabili alla pioggia e resistenti al vento tessuti di altissima qualità mantenendone inalterati la morbidezza e il comfort o realizzati utilizzando la lavorazione “Double” che, in uno sfoggio di cuciture manuali invisibili, permette di ottenere capi completamente sfoderati che sfiorano il corpo regalando una sensazione di leggerezza assoluta.
E poi un Knitwear ricercato di cashemere e lane finissime dai colori caldi e raffinati, con la fluidità di una proporzione sempre ben calibrata che si unisce ai pantaloni dal fit impeccabile.
Una proposta che si esprime attraverso un’estetica distintiva sviluppata attraverso una ricca gamma di nuances neutre che vanno dall’Off white all’Ivory, dal Sand al Cacao fino alle delicate variazioni del Flannel Grey e alla vivida profondità del Blue navy. Ma sono le sfumature del bordeaux che, virando dai toni intensi del Granata a quelli più freddi e violacei del Plum, caratterizzano la palette cromatica della stagione.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.