Alfaparf Milano Professional official partner di Casa Sanremo

Alfaparf Milano Professional official partner di Casa Sanremo

Il brand haircare Made in Italy presente con un’area aperta al pubblico dedicata alla cura e allo styling dei capelli

Dal 6 febbraio si accendono le luci del palco più importante e prestigioso d’Italia, quello del 74esimo Festival di Sanremo dove, oltre alla musica, sono la bellezza e il glamour ad essere grandi protagonisti. È per questo che Alfaparf Milano Professional – brand haircare professionale Made in Italy – porta per la prima volta la sua beauty expertise a Casa Sanremo 2024 in qualità di official partner, per coinvolgere artisti, giornalisti e visitatori dell’area hospitality del Festival della Canzone Italiana in un’experience di bellezza a 360°.

Alfaparf Milano Professional official partner di Casa Sanremo

Alfaparf Milano Professional sarà dunque presente a Casa Sanremo con un’area aperta al pubblico dove chiunque potrà rinfrescare il proprio look affidandosi agli esperti del settore. 5 hairstylist saranno infatti a disposizione per effettuare gratuitamente una piega a chi si prenoterà presentandosi direttamente allo stand di Casa Sanremo, da martedì 6 febbraio a sabato 10, dalle 9:30 alle 18:30.

Alfaparf Milano Professional official partner di Casa Sanremo

Marco Bruco, Global General Manager Eurasia Alfaparf Milano, commenta così la partecipazione: “È con grandissimo entusiasmo che Alfaparf Milano si avvicina a questa nuova ambiziosa avventura in qualità di Official Partner di Casa Sanremo 2024. Sarà una straordinaria opportunità e una grande vetrina per accrescere la notorietà del brand, grazie ai nostri hairstylist che accoglieranno migliaia di ospiti durante le cinque giornate di Festival”.

Anche il Global Hairstylist e Direttore creativo globale di Alfaparf Milano Professional Rudy Mostarda sarà a Sanremo per commentare i look dei cantanti e dare i suoi consigli di stile, nella giornata di sabato 10 febbraio.

Una settimana da non perdere, quindi, all’insegna della musica e della bellezza.

About Alfaparf Milano Professional

Alfaparf Milano Professional è il brand italiano numero 1 nel settore dell’haircare professionale e fa squadra con i maggiori operatori del settore per dare vita a prodotti d’eccezione e servizi efficaci. Grazie ai suoi valori – dinamismo italiano, innovazione e apertura alla diversità – sempre presenti in ogni progetto, il gruppo si impegna ogni giorno ad aiutare chiunque a riscoprire la propria bellezza, lasciandosi ispirare dalle ultime tendenze e anticipando quelle del domani. Con la sua visione internazionale, presente fin dalla nascita, Alfaparf Milano Professional rispetta il valore delle differenze ed è a fianco delle persone in tutto il mondo per sostenerle e aiutarle a perseguire la propria idea di bellezza, anche grazie a un team di professionisti sempre al passo con i trend e fedeli alle ultime tecnologie. https://www.alfaparfmilanopro.com/it-it

 

Condividi