Profumiamo: Amore

Profumiamo: Amore, il nuovo diffusore ambiente che avvolge la casa di vaniglia e mou

Profumiamo: Amore

Profumiamo, brand italiano nato dall’intuizione di Marisol Brembilla e della sua famiglia, specializzato nella creazione di profumazioni per tessuti, ambienti raffinati ed eleganti, presenta AMORE, il nuovo diffusore ambiente che seduce con un avvolgente aroma di vaniglia e mou.

Amore è un invito a lasciarsi trasportare in un vortice di dolcezza e sensualità. Le note calde e cremose della vaniglia si fondono con la morbidezza del mou, creando un’atmosfera intima e romantica che pervade ogni angolo della casa.

Profumiamo: Amore

Un’esperienza sensoriale unica

Il diffusore AMORE è realizzato con un’esclusiva formula a base di oli essenziali di altissima qualità, che garantiscono una diffusione persistente e uniforme del profumo. Le eleganti bacchette in rattan si immergono nella fragranza, rilasciandola delicatamente nell’aria per un’esperienza sensoriale unica e coinvolgente.

Amore: la scelta ideale per ogni ambiente

Dalla zona living alla camera da letto, il diffusore Amore è perfetto per creare un’atmosfera rilassante e accogliente in qualsiasi ambiente. Il suo design semplice e raffinato lo rende un complemento d’arredo di sicuro stile, ideale per donare un tocco di charme ad ogni casa.

Profumiamo Amore: un regalo perfetto per le persone speciali

Con la sua fragranza delicata e avvolgente, il diffusore Amore è un regalo perfetto per le persone speciali. Un pensiero originale e raffinato che saprà conquistare e sorprendere chi lo riceve.

Prezzo del diffusore ambiente AMORE: 30,00 € 200ml.

Scopri di più su: https://profumiamoprofumiamo.com/

 

Condividi