Sauber racconta la sua attenzione per la cura e il benessere delle persone

Sauber racconta la sua attenzione per la cura e il benessere delle persone

Sauber racconta la sua attenzione per la cura e il benessere delle persone

Nuova strategia di comunicazione digitale
Il posizionamento di Sauber è chiaro. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, è leader nel fornire soluzioni innovative per la salute e il benessere di tutta la famiglia. La derivazione farmaceutica è parte integrante del DNA del marchio: la sua storia è intrisa di ricerca scientifica, sottolineando l’importanza che attribuisce alla scienza e all’innovazione con l’obiettivo primario della qualità.

Nella sua comunicazione così come nello sviluppo dei prodotti, Sauber si impegna a creare un ambiente in cui ogni persona possa vivere in armonia con la propria unicità e manifestare la propria essenza in piena libertà. I suoi valori fondamentali – libertà, rispetto, serietà, sincerità, fiducia, unicità, sicurezza, innovazione, qualità, affidabilità e specificità – guidano il brand verso il futuro e lo rendono credibile agli occhi dei consumatori.

Sauber racconta la sua attenzione per la cura e il benessere delle persone

Alla luce del suo posizionamento, negli ultimi tre anni, Sauber ha posto al centro della sua comunicazione il consumatore e le sue peculiarità. La sua presenza online è caratterizzata da uno storytelling semplice e diretto volto a mostrare la vita quotidiana di persone comuni in cui il consumatore si possa immedesimare: colleghi, parenti e amici, vicini di casa. L’obiettivo è dimostrare come Sauber può accompagnare ogni persona in tutti i momenti della giornata con un prodotto specifico, pensato e realizzato per sentirsi sempre a proprio agio con sé stessi e con gli altri.

Nel 2024 l’attività online, come negli ultimi anni, si rivolgerà a persone di tutte le età e genere promuovendo l’unicità e l’amore verso sé stessi.

Sauber racconta la sua attenzione per la cura e il benessere delle persone

Il brand è presente sui canali social di Instagram e Facebook e preside anche Google con advertising dedicata nel corso dell’anno per lanci di novità o progetti speciali. Da due anni inoltre è stato aperto lo store online su Amazon ottenendo un grande riscontro sia da parte dei clienti storici sia da quelli nuovi, permettendo a tutti di avere sempre a disposizione il prodotto preferito.

Per maggiori informazioni:

www.sauber.it

Instagram: @sauber_official

Facebook: Sauber

Amazon store: https://www.amazon.it/stores/page/4BD55728-6B70-46CE-A56B-8068AF1544AC

 

Condividi