I nuovi Hair Mist Bloom firmati SOCO Professional

La primavera è sinonimo di rinascita, la natura fiorisce e i colori tornano a vivere nelle nostre città. In tutto il loro splendore, anche i capelli vivono un periodo di rinascita e se coccolati con i prodotti giusti, supereranno indenni anche questo cambio di stagione e sprigioneranno anche loro i profumi della natura.

Quando usciamo dal nostro parrucchiere amiamo sentire quel profumo unico che sprigionano i nostri capelli. Da oggi, con i nuovissimi Hair Mist BLOOM di SOCO Professional anche le chiome più sopite rifioriranno con note distintive e gradevoli.  Si sta sempre più diffondendo l’antica usanza di profumare i capelligià le donne egizie usavano portare dei coni sulla testa con unguenti profumati – e nella vita di ogni giorno una persona sceglie di utilizzare un profumo per capelli per avere attorno a sé una dolce fragranza che ci contraddistingue e accompagna durante la giornata. I nuovi Hair Mist Bloom sono inoltre un valido alleato quando, a causa della frenesia e fretta quotidiana, non si ha il tempo il di fare uno shampoo ed eliminare quegli odori sgradevoli come fumo, smog, cibo, ambienti chiusi…

Gli Hair Mist Bloom SOCO Professional profumano e idratano i capelli, fanno rifiorire la chioma con note distintive e gradevoli. Pratici e compatti, spruzzati sulle chiome, sprigionano un velo che lascia i capelli delicatamente profumati, piacevolmente morbidi e non appesantiti, purificati senza bagnare e rovinare la piega.

La Linea Bloom si declina in tre diverse fragranze per rispondere, così come per i profumi corpo, ai gusti e personalità di ognuno:

  • Fiori gialli: profumo armonioso, caldo estivo
  • Fiori verdi: profumo fresco e frizzante
  • Fiori blu: profumo classico accattivante.

Prezzo indicativo 9,00 euro (formato 75 ml). In vendita nei saloni e su www.socostore.it

A rendere unica la linea Bloom sono anche le grafiche, realizzate dall’estro creativo di Simona Bottin brand manager, che ha trasformato in linee e colori le fragranze inebrianti degli Hair Mist.

 

Condividi