Siero Viso Notte di Vita Vitae Beauty

Siero Viso Notte di Vita Vitae Beauty per rigenerare la pelle durante il riposo

Siero Viso Notte di Vita Vitae Beauty

Ottenuto dalle foglie e dai semi del trifoglio di resina, il Bakuchiol è un portentoso ingrediente attivo naturale considerato come l’alternativa naturale del retinolo, col vantaggio di essere tollerato anche dalle pelli più sensibili. Dove trovarlo? Nel SIERO VISO NOTTE di Vita Vitae Beauty, un alleato di bellezza irrinunciabile per rigenerare la pelle durante il riposo!

Potente antiossidante, il Bakuchiol protegge la pelle da inquinamento e radicali liberi e stimola la produzione di collagene. E’ anche utile in caso di iperpigmentazione della pelle, rughe sottili, perdita di tono ed elasticità, acne, carnagione spenta e pallida, un ingrediente dai numerosi benefici che Vita Vitae Beauty non poteva non includere nel proprio SIERO VISO NOTTE, abbinandolo all’APV Complex™, un complesso innovativo a base di mosto d’uva concentrato, resveratrolo e olio di vinaccioli dalle eccezionali proprietà protettive, che combatte radicali liberi e stress ossidativo.

Il SIERO VISO NOTTE di Vita Vitae Beauty è un prodotto skincare all’avanguardia, in cui natura e innovazione si uniscono per offrire un trattamento intensivo anti-age che promette una pelle levigata, distesa e luminosa.

Il siero, come tutti i prodotti Vita Vitae Beauty, è adatto a ogni tipo di pelle e di età, genderless e cruelty free.

Prezzo: € 95, 30ml.

www.vitavitaebeauty.com

 

Condividi