Caleffi: mise en place primaverili per riscoprire il piacere di mangiare all’aperto

Caleffi: mise en place primaverili per riscoprire il piacere di mangiare all’aperto

Atmosfera rilassata, tempi dilatati, il piacere di stare insieme. Caleffi celebra la bella stagione finalmente alle porte vestendo la tavola di prodotti tessili interamente made in Italy che raccontano storie di convivialità e passione, così come da sempre creatività e buon cibo accompagnano il vero Italian style.

GIRASOLI

Il profumo e i colori della campagna estiva vestono la tavola: in puro cotone con lavorazione a stampa digitale, Girasoli è un disegno semplice e solare, per una mise-en-place informale ma di grande impatto.

EDEN

Destinazione Paradiso: una ricca vegetazione, rigogliosa e brillante, illumina la tovaglia Eden, in puro cotone con lavorazione a stampa digitale. Farfalle, orchidee e foglie tropicali restituiscono un’atmosfera quasi onirica da Paradiso terrestre.

FLOWER

Un bouquet di fiori di campo, una ricca stampa dal sapore bucolico per celebrare una primavera informale ma suadente e sofisticata. In puro cotone con lavorazione a stampa digitale, Flower è perfetta per una mise-en-place floreale e delicata.

ETNIC

Colori brillanti per una fantasia geometrica ed estiva: Etnic fa parte della collezione GranDecor®, una linea di versatili tessuti d’arredamento che possono essere utilizzati come leggeri copriletto, come copridivano o tovaglia. Per una tavola dall’anima gipsy.

GEO WHITE

Sofisticata e contemporanea, la collezione Alviero Martini 1A Classe Home Collection, vede protagonista la stampa Geo, immagine iconica dell’antica mappa geografica: un emblema senza tempo, disegnata con la sapienza calligrafica delle antiche pergamene, che rappresenta un patrimonio artigianale e un’idea di eleganza e classicità coerente negli anni, di cui sia Caleffi che Alviero Martini 1A Classe si fanno portavoce. Per una tavola vestita di ricercatezza e fascino, la stampa Geo White è declinata su tovaglia, runner e tovaglioli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Follow

Website: www.caleffionline.it           FB: Caleffi     IG: @caleffionline

CALEFFI (CLF.MI), con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di lusso per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento.

Il Gruppo CALEFFI vanta una rete di oltre 1.000 punti vendita in Italia e oltre 300 in altri 40 paesi del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Diesel, Trussardi, Alviero Martini 1ª Classe e Bellora 1883.

CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana.

 

Condividi