De Wan Milano per la Art & Design Week

De Wan Milano per la Art & Design Week

De Wan Milano per la Art & Design Week

Dal 10 al 21 aprile De Wan in via Manzoni 44 a Milano ospita Cross Border Passion, una collettiva di quattro artisti internazionali a cura del critico Vittorio Raschetti.

De Wan Milano per la Art & Design WeekL’espressione multiculturale dei suoi protagonisti invita il visitatore alla scoperta di una nuova vitalità cromatica, del geometrismo e dell’astrazione tramite il dialogo con le loro opere. Selezionati da Artedia Concept Art Expo, che promuove operatori del settore di formazione e provenienze diverse, questi artisti sviluppano un’originale commistione di linguaggi espressivi.

Dal neo-gestualismo semiotico di Eva Perez, alle sculture minimaliste di Patrik Alvarez, alle ricerche neo-plasticiste sulla monocromia di Steffi Düsterhöft a cui si affiancano i lavori informali e neo-espressionisti di Roberto De Wan associabili all’avanguardia CoBrA. Quest’ultimo propone per l’occasione i nuovi dipinti del Ba

hrain oltre ad eleganti parei e shopper “mosaicate” come questi quadri, omaggio agli ospiti del vernissage.

Inaugurazione Mercoledì 10 aprile ore 18,00   @dewan_milano – 02 76 00 30 18

Nella cover, il poster della mostra e Roberto De Wan di fronte al suo negozio mentre indossa un foulard “Turandot” dedicato al centenario di Giacomo Puccini (Ph Bruno Colombo)

 

Condividi