Joolz Day5 Style it Yourself, il passeggino personalizzabile

Joolz Day5 Style it Yourself

Il comfort, i materiali e il design premium sono le caratteristiche che contraddistinguono Joolz Day5 Style it Yourself. Passeggino ideale per tutte le famiglie che sono alla ricerca di praticità, ma senza rinunciare al design e al comfort.

Il marchio di passeggini premium Joolz, lancia la nuova versione rivoluzionaria del suo iconico modello Joolz Day5, la variante super fashion e tutta personalizzabile Style It Yourself.

Alle caratteristiche uniche dell’iconico modello Joolz Day5, un passeggino che offre ai genitori e ai loro piccoli il massimo comfort e protezione, si aggiunge lo stile e l’unicità di un prodotto tailor made e personalizzabile.

Joolz Day5 Style it Yourself è un passeggino comfort 3 in 1, viene fornito con una culla, seduta passeggino e la possibilità di aggiungere il seggiolino auto al telaio. Offre una seduta completamente reclinabile e ciò permette di garantire un’estrema comodità al bambino durante il sonno, permettendogli di muoversi in libertà.

Il passeggino Joolz Day5 Style it Youself è ideale per chi ama osare ed esprimere la propria personalità attraverso il proprio stile. I materiali e il design premium di questo nuovo modello offrono la possibilità di abbinare tessuti eleganti, motivi grintosi e colori di tendenza al Design unico di Joolz. Tutti i tessuti soddisfano i più severi standard grazie ai controlli qualità che vengono effettuati su tutti i prodotti.

I principali punti di forza di Joolz Day5 Style it Yourself sono anzitutto la culla morbidissima realizzata con materassino ipoallergenico in Tencel™-Lyocell in grado di assicurare la massima comodità per il bambino e prodotta interamente con tessuto antibatterico, traspirante e termoregolatore.

Inoltre, la seduta ergonomica è stata sviluppata dai migliori esperti per garantire una performance ottimale, offrendo così un movimento fluido, protezioni laterali oltre al poggiapiedi regolabile. Il nuovo modello, inoltre, è dotato di una cappottina avvolgente in grado di riparare il bambino dagli agenti atmosferici.

Joolz Day5 Style it Youself è pensato appositamente per essere un passeggino pratico, leggero di soli 12kg e facile da chiudere garantendo così una chiusura compatta ed indipendente, ma senza mai rinunciare allo stile. Il passeggino è interamente personalizzabile partendo dal tessuto fino al maniglione di spinta e persino le ruote! Per scoprire tutta la fantastica gamma colori visita il sito Joolz Style it Youself.

Grazie al suo Design innovativo, all’attenzione nell’utilizzo di materiali eco-compatibili, alla garanzia di sicurezza e all’estremo confort e stile, Joolz ha vinto è stato premiato all’iF DESIGN AWARD 2024, uno dei premi di design più importanti e prestigiosi al mondo.

https://www.joolz.com/it/it/home   https://www.instagram.com/myjoolz/  https://www.facebook.com/myjoolz/?brand

+Joolz è un marchio di passeggini olandese di alta gamma, impegnato nell’autonomia della prossima generazione di genitori. Genitori determinati a creare un mondo migliore per i loro figli. Joolz offre loro il giusto supporto, creando prodotti intelligenti e consapevoli che li aiutano a mantenere l’equilibrio, il comfort e il controllo della propria vita. In questo modo possono creare il mondo che desiderano per i loro figli e goderne appieno! La loro garanzia trasferibile di 10 anni garantisce che i passeggini siano fatti per durare e che generazioni di genitori e bambini possano goderne. Joolz è stata fondata nel 2007 ed è cresciuta in un gruppo di professionisti, per lo più genitori, con sede ad Amsterdam. I passeggini Joolz sono disponibili in oltre 50 paesi in Europa, Asia, Australia e Stati Uniti. E per ogni passeggino venduto, piantano un albero nella Joolz Birthforest. È il loro contributo per le generazioni future.

Condividi