Qeeboo: nuove collezioni e collaborazioni inedite alla Milano Design Week 2024

Qeeboo, il brand di design fondato da Stefano Giovannoni, celebra la Milano Design Week 2024, pronto a stupire il pubblico con nuove ed emozionanti collezioni e collaborazioni con designer di fama mondiale. Dalle sedute ed i prodotti per l’outdoor agli oggetti più piccoli, ogni proposta si distingue per il suo effetto sorprendente e la sua valenza emozionale.

Una delle novità più attese è la sedia Ghoda, una creazione iconica frutto della collaborazione con Satyendra Pakhalè, talentuoso designer indiano il cui lavoro incarna l’evoluzione di un raffinato linguaggio etnico. Questa sedia, modellata come un maestoso cavallo, promette di aggiungere un tocco di fantasia ed eleganza a qualsiasi spazio.

Un’altra entusiasmante collaborazione è quella con l’artista multifunzionale newyorkese Shantell Martin che alla Milano Design Week presenta Linescapes, una collezione che integra perfettamente l’arte nella vita quotidiana. Con ogni pezzo, inclusa una famiglia di pouf, cuscini e tappeti, l’artista invita tutti gli appassionati e i collezionisti ad abbracciare il potere trasformativo del design.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marcantonio continua la sua collaborazione con Qeeboo con l’introduzione dello sgabello Filicudi per richiamare la magia mediterranea e il multifunzionale Turtle Carry XS, in nuovi colori e materiali. Allo stesso modo, Nika Zupanc incanta con la audace e provocatoria sedia XOXO.

Stefano Giovannoni presenta tre nuove creazioni: il tenero Teddy Love, appartenente alla famiglia di lampade Teddy, la lampada Bigger Brother che amplia la famiglia Golden e Sweet Brothers e la poltrona Wing, che apre le sue braccia trasformandosi in chaise longue, rivisitazione della Calla disegnata da Giovannoni nel 2002.

Marco Oggian con il suo linguaggio vibrante e colorato disegna una serie di nuovi prodotti che si aggiungono alla sua collezione già esistente, inclusi nuovi vasi, tappetini animali, orologi e portacandele, oggetti unici che esprimono il suo stile e la sua personalità.

Il Salone del Mobile catalizza l’attenzione di tutto il mondo del design e, come ogni anno, siamo entusiasti di presentare qui le nostre ultime collezioni e collaborazioni”, afferma Stefano Giovannoni, founder e designer di Qeeboo. Ogni singolo pezzo delle nostre collezioni rappresenta un’armoniosa fusione tra arte, funzionalità e innovazione e non vediamo l’ora di condividere questa straordinaria miscela con il pubblico globale“.

Le novità di Qeeboo saranno presentate presso il Qeeboo Showroom a Fieramilano Rho (in Corso Italia tra i Padiglioni 10 e 14 – Ingresso Sud) e presso il Qeeboo Flagship Store in Via Crocefisso, 27 a Milano. Qeeboo sarà inoltre presente con l’installazione “What do you PINK?” a Superdesign Show, l’evento iconico di Superstudio.

ABOUT QEEBOO

Fondato nel 2016 a Milano da Stefano Giovannoni, Qeeboo è un brand di design italiano. I suoi oggetti sono il risultato di una cultura del design che unisce pensiero, visione ed emozione, portando gli individui a sentirsi liberi di riconnettersi con il loro lato più creativo. Con un tocco di pop, meraviglia e cultura, le creazioni di Qeeboo sono pensate per esaltare lo stile di ogni individuo, portando originalità all’ambiente pur mantenendo una rigorosa attenzione ai dettagli e alla qualità finale.

Per maggiori informazioni www.qeeboo.com

 

Condividi