Oakley Giro d’Italia, nuova collezione che omaggia il ciclismo su strada

Oakley Giro d’Italia, nuova collezione che omaggia il ciclismo su strada in occasione del Grand Tour italiano

Oakley Giro d’Italia

La passione per il ciclismo è un’avventura da celebrare tappa dopo tappa: Oakley lo fa con la collezione ufficiale disegnata appositamente per il Giro d’Italia. Lanciata in occasione della 107ª edizione della storica gara, la collezione presenta due nuovi articoli su licenza, dedicati agli amanti del ciclismo su strada e realizzati per garantire prestazioni di altissimo livello: il casco ARO5 Race Helmet e gli occhiali Encoder Strike.  La collezione vuole essere un omaggio al valore degli atleti che inseguono l’ambita Maglia Rosa nell’estenuante gara a più tappe, in cui i migliori ciclisti del mondo si sfidano in un percorso che va da Torino a Roma. Protagonista della campagna, il pluripremiato ciclista e atleta del Team Oakley Mark Cavendish, che coglie l’occasione per celebrare i suoi straordinari risultati nel ciclismo professionistico.

La collezione Giro d’Italia sancisce la solida partnership tra Oakley e la prestigiosa gara ciclistica, di cui è partner ufficiale 2024 per la fornitura di occhiali e caschi. Con l’emblematica colorazione rosa Hot Pink e nero e il motivo ispirato alle ardue tappe in salita che contraddistinguono il Grand Tour italiano, il casco ARO5 Race Helmet e gli occhiali Encoder Strike rappresentano la vera essenza del Giro d’Italia.

La collezione Oakley Giro d’Italia è già disponibile in tutto il mondo presso punti vendita selezionati e su www.Oakley.com .

 

Condividi