Caleffi Beach: i teli da spiaggia per vivere l’estate con stile

Caleffi Beach

Per una perfetta giornata sotto il sole, non c’è nulla di meglio della linea di teli mare firmata Caleffi e pensata per vivere la spiaggia, la barca o la piscina all’insegna dello stile, ma senza per questo rinunciare alla praticità.

Coloratissimi e vivaci, i teli mare Caleffi sono realizzati in spugna di cotone con stampa digitale per una perfetta definizione dei disegni, mentre le proposte tinta unita presentano una lavorazione jacquard che lascia intravedere pattern estivi in cui protagoniste sono le meraviglie del mondo marino.

Caleffi Beach

Dettagli come nappine, bordi a contrasto e frange aggiungono infine una nota di stile ai capi.

La palette cromatica di colori brillanti e intensi spazia dalle tonalità calde del sole e della sabbia a quelle più profonde e misteriose delle acque marine. Il particolare finissaggio a cui vengono sottoposti i capi, inoltre, fa sì che le cromie restino inalterate nel tempo nonostante i lavaggi.

Leggerissimi e dalla veloce asciugatura, questi teli sono inoltre poco ingombranti, perfetti dunque per una valigia super smart e per tutti coloro che sognano un bagaglio dallo spazio infinito, ma sono costretti ogni volta a scontrarsi con la dura realtà.

Caleffi Beach

La linea è disponibile nei punti vendita del brand e sullo store online www.caleffionline.it

Website:  www.caleffionline.it          FB: Caleffi   IG: @caleffionline

********************

CALEFFI, con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di lusso per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento.

Il Gruppo CALEFFI vanta una rete di oltre 1.000 punti vendita in Italia e oltre 300 in altri 40 paesi del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Diesel, Trussardi, Alviero Martini 1ª Classe e Bellora 1883.

CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana.

 

Condividi