Nice porta in casa l’emozione degli eventi sportivi

L’estate 2024 promette emozioni intense, soprattutto per gli appassionati di sport.

Nice soddisfa i fan più esigenti con soluzioni intuitive che permettono di seguire i grandi eventi sportivi, minuto per minuto, nel comfort di casa

L’estate 2024 sarà fitta di eventi sportivi internazionali da vivere in diretta e Nice, leader globale nelle soluzioni di Home Management, rende la casa il luogo ideale per vivere i match e le gare più importanti. Mentre gli atleti si preparano a sfidare i propri limiti, Nice porta l’emozione delle competizioni direttamente in salotto, senza trascurare comfort e facilità di utilizzo.

Con tecnologie all’avanguardia come Yubii Home Pro, gateway avanzato per la gestione intelligente di tutti i dispositivi smart della casa, è possibile creare scenari personalizzati per ogni evento sportivo. Guardare i grandi match da casa sarà come stare seduti in prima fila a bordo campo.

Nel preparare la casa alla proiezione delle gare, va considerato che una visione ideale passa naturalmente da un’adeguata illuminazione. Al fine di gestire al meglio la luce naturale, che d’estate si prolunga fino a tardi, Nice offre soluzioni di automazione per tende e schermature solari per garantire il comfort visivo.

Per inaugurare la stagione delle cene con partita, Nice consiglia l’installazione del motore tubolare per tende da interno Nice Era Inn Edge BD che, una volta connesso al gateway, permette di far scendere automaticamente lo schermo da proiezione. Al contempo, le tende oscuranti, automatizzate con il motore tubolare Nice Era Inn Edge Li-ion, si chiuderanno per garantire la migliore visibilità, indipendentemente dall’ora del giorno. Con l’interfaccia bidirezionale Nice BiDi-Shutter, modulo che permette l’automazione delle tende, si può inoltre rendere smart una tenda motorizzata tradizionale e controllarla facilmente dalla nuova Yubii Home App, così da non perdere nemmeno un secondo d’azione.

Nice – Yubii Home app

Con il termostato intelligente Clima-Control e l’interfaccia bidirezionale BiDi-Dimmer, temperatura e illuminazione saranno sempre impeccabili, per un comfort totale e un’esperienza veramente immersiva durante gli eventi, senza distrazioni dovute alla gestione della climatizzazione.

Aggiungendo RGBW-Control, un modulo universale da installare all’interruttore per il controllo cromatico delle luci, è possibile creare atmosfere uniche con luci colorate e strisce LED, celebrando ogni vittoria e record degli atleti con stile.

Le possibilità di personalizzazione dell’esperienza sportiva in casa sono ancora più ampie: il sistema Nice offre una connettività senza precedenti e compatibilità con dispositivi di terze parti. Questo consente di integrare e gestire l’intrattenimento sia all’interno che all’esterno della casa, amplificando la magia del campo di gioco.

L’ecosistema Nice è quindi in grado di trasformare la casa in una ‘tribuna’ estremamente confortevole, in cui vivere le emozioni dello sport e trascorrere momenti felici con familiari e amici.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.niceforyou.com

Per immagini e ulteriori materiale stampa consultare il seguente link.

ABOUT NICE

Fondata all’inizio degli anni ’90, Nice è leader globale nell’Home Management Solution, con un’offerta completa di soluzioni integrate per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali; sistemi smart e connessi per applicazioni residenziali e commerciali, per i settori della sicurezza, controllo accessi, IA (Intelligenza Artificiale), health & wellness, controllo e power/AV. Nice ha avviato un percorso strategico di espansione e ampliamento del proprio portafoglio di soluzioni e piattaforme connesse, per offrire un’ampia scelta di soluzioni personalizzabili e facilità d’uso per il consumatore finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; l’ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding, per competere in nuovi segmenti di mercato. Nice oggi può contare su un’organizzazione di oltre 2.800 persone su 5 continenti, che vantano un ricco bagaglio di competenze e di culture diverse, oltre a 15 centri R&D e 13 stabilimenti produttivi al servizio dei propri partner e clienti in oltre 100 paesi del mondo.   

 L’eccellenza di Nice e la spinta innovativa delle sue soluzioni sono oggi premiate in tutto il mondo. L’azienda ha ricevuto due riconoscimenti di portata internazionale agli R+T Innovation Awards 2024 nelle categorie “Drive and control systems for roller shutters and sun shading systems” e “Building Automation”, e ha ottenuto tre Top New Technology Awards all’ISE 2024. In precedenza, ha ottenuto 8 prestigiosi premi di settore al CEDIA Expo di Denver (USA), mentre all’evento EI Live! Europe di Farnborough (UK) è stata insignita degli Smart Building Awards for Best Dedicated Touch Screen Controller and Best Software Release per Home Management OS 8.8″, che lo posiziona a livello globale tra i migliori software di home management. In Italia, Nice è stata riconosciuta come Best Managed Company da Deloitte Private.  Anche l’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale e sociale è stato riconosciuto a livello nazionale con l’inserimento nel ranking “Leader della Sostenibilità 2024”, stilato da Il Sole 24 Ore e Statista.

Per ulteriori informazioni www.niceforyou.com

LinkedIn I FacebookX I Instagram
#Nice #Niceforyou #NiceLoveEarth #Sustainability #NiceSmartHome #SmartHome #HomeSecurity #HomeAutomation

 

Condividi