Notte Celeste 2024: alle Terme di Riolo aria di festa il 22 giugno

Notte Celeste 2024: alle Terme di Riolo aria di festa il 22 giugno

Notte Celeste 2024: alle Terme di Riolo aria di festa il 22 giugno

Sabato 22 giugno le Terme di Riolo si vestiranno di magia per la nuova edizione della Notte Celeste 2024, un evento imperdibile che promette emozioni sotto il cielo stellato. L’esperienza “Notte Celeste 2024” offrirà un ricco programma di attività che unisce il fascino della natura, il piacere della buona tavola e l’incanto della musica e della danza.

Un’esperienza unica nella natura

La serata prenderà il via con un evento di musica e intrattenimento curato dalla scuola di danza “VIVILPAESE” di Riolo Terme, sotto la direzione artistica di Michela Tarabusi. La serata sarà resa ancora più speciale grazie alla straordinaria partecipazione dell’orchestra della scuola di Musica “Inno alla Gioia” di Bologna, diretta dalla maestra Natalia Bracci. Questo spettacolo esclusivo promette di incantare il pubblico con una sinfonia di note e movimenti, celebrando la Notte Celeste in un crescendo di emozioni.

A seguire, alle ore 22.30, ci sarà una breve passeggiata notturna ed osservazione delle costellazioni tramite sofisticati apparati, all’interno del suggestivo bosco delle Terme di Riolo. Evento organizzato in collaborazione con il Gruppo Astrofili Faenza APS. Questa escursione, dedicata agli amanti dell’avventura e della scoperta, permetterà di esplorare la natura sotto la luce delle stelle, al buio completo, rendendo l’esperienza ancora più affascinante. Per chi desidera vivere appieno questa magica notte, sarà possibile pernottare all’interno del parco secolare in tenda e sacco a pelo, un’opportunità unica per immergersi totalmente nell’atmosfera incantata del luogo.
Eventi GRATUITI ma con prenotazione obbligatoria all’indirizzo eventi@termediriolo.it
Il benessere la farà da padrone anche a tavola con un delizioso menù dedicato presso il prestigioso Grand Hotel delle Terme ****.

Notte Celeste 2024: alle Terme di Riolo aria di festa il 22 giugno

Sarà una straordinaria esperienza celebrare la Notte Celeste alle Terme di Riolo, dove acqua, terra e cielo si incontrano in una notte indimenticabile.

Il programma dell’evento sul sito www.lanotteceleste.it
Per informazioni contattare Terme di Riolo
Tel. 0546 71045 e-mail info@termediriolo.it

 

Condividi