Ventilatori da soffitto reversibili Nordik Eco di Vortice

Ventilatori da soffitto reversibili Nordik Eco di Vortice

Design e riduzione dei consumi

La passione per il Design, che contraddistingue VORTICE sin dalle sue origini, è una costante che caratterizza anche i prodotti di oggi contribuendo a promuovere il Made in Italy nel mondo.

Il ventilatore da soffitto NORDIK ECO parte da un design pulito ed essenziale, tipico dei prodotti dell’Azienda, riprende le tendenze più attuali e si coniuga a una tecnologia sempre più all’avanguardia, attenta all’ambiente, ai consumi e all’efficienza energetica, per arrivare a un prodotto duraturo che resiste alle mode passeggere, adatto alle abitazioni (camere dal letto, salotti e cucine), agli uffici e ai luoghi di lavoro.

Ventilatori da soffitto reversibili Nordik Eco di Vortice

È utilizzabile sia in estate per muovere l’aria e alleviare il caldo e l’umidità sia in inverno per migliorare la destratificazione del calore grazie alla Funzione di Reversibilità di cui è dotato.

È equipaggiato di motori brushless che favoriscono la riduzione dei consumi elettrici, soprattutto in caso di un uso prolungato nel tempo. Il particolare design delle pale è stato studiato per muovere grandi portate d’aria, aumentandone le prestazioni.

La gamma è composta da 6 modelli, tutti di colore bianco, disponibili in 6 diametri nominali: 90cm, 120cm, 140cm, 160cm, 180cm e 200cm.

Sono regolabili tramite Potenziometro o Telecomando a raggi infrarossi.

Ventilatori da soffitto reversibili Nordik Eco di Vortice

*********

VORTICE è un’eccellenza italiana che da anni si prende cura dell’aria che respiriamo nelle case, nei luoghi pubblici e negli ambienti di lavoro, grazie a una consolidata esperienza e competenza nel settore, ad alti standard qualitativi garantiti dai più importanti Enti Certificatori e al rispetto delle normative.

www.vortice.it –  www.vorticegroup.com

 

Condividi