Estromineral Serena Plus e sport per il benessere della donna in menopausa
La menopausa è una fase nella vita di ogni donna in cui importante è prendersi cura di sé, ascoltarsi e muoversi con consapevolezza per trasformare l’esperienza del mutamento in un’opportunità di benessere.
In questo percorso di consapevolezza e cura di sé, il movimento gioca un ruolo fondamentale. Tra gli strumenti più efficaci per affrontare il periodo della menopausa con il giusto equilibrio c’è infatti l’attività fisica. ma stimola la produzione di endorfine migliorando l’umore, sostenendo il metabolismo e riducendo la percezione dello stress. Che si tratti di una camminata, una lezione di yoga, un giro in bicicletta o una nuotata, l’importante è scegliere un’attività che ci faccia stare bene e che rispetti il nostro ritmo.
Lo sport diventa così un alleato prezioso per contrastare la stanchezza, migliorare la qualità del sonno e rafforzare la fiducia in sé. Integrare il movimento nella propria routine quotidiana significa prendersi cura del proprio corpo e della propria mente in modo profondo e consapevole. A tutto ciò si affianca uno stile di vita sano, fatto di dieta varia e bilanciata, momenti di pausa rigenerante e, quando necessario, l’integrazione mirata per supportare il corpo nei suoi bisogni specifici.
Prodotti studiati per questa fase della vita possono aiutare a contrastare alcuni dei sintomi più comuni della menopausa, come vampate di calore, stress e cali di energia. Scegliere soluzioni naturali e bilanciate, in accordo con i consigli di un professionista della salute, significa offrire al corpo un aiuto concreto per affrontare ogni giornata con maggiore energia e vitalità. In aiuto per la donna in menopausa viene Estromineral Serena Plus, un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Agnocasto, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 . L’estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa, mentre Calcio, Magnesio e Vitamina D3 contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.
Composizione di Estromineral Serena Plus
Una compressa di Estromineral Serena Plus contiene Soia (Glycine max L. Merr) e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 miliardo milioni di spore, Magnolia officinalis Rehder & Wilson e.s. 50 mg (pari a 0.75 mg di Honokiolo), Vitex agnus-castus L. e.s. 40 mg (pari a 0,2 mg di Agnuside), Vitamina D3 5 µg (100% VNR), Magnesio 60 mg (16% VNR) e Calcio 141 mg (17% VNR).
VNR: Valori nutritivi di riferimento (Reg. eu 1169/2011)
Prezzo indicativo e formato di Estromineral Serena Plus: euro 35 30 compresse.
Estromineral è un brand Cooper Consumer Health, azienda operante nel Consumer Healthcare con brand noti come Saugella, Essaven, Foille e Sargenor.
Share this content: