Da Fattoria Mantellassi i vini per la tavola delle feste

Da Fattoria Mantellassi i vini per la tavola delle feste »

16 Dic, 2020
Comments: 0

Fattoria Mantellassi

Quest’anno la festa più attesa, allegra e conviviale sarà vissuta all’insegna della sobrietà, della prudenza e dell’intimità. Tuttavia, proprio

Go Wine: appuntamento esclusivo a Milano dedicato al moscato italiano

Go Wine: appuntamento esclusivo a Milano dedicato al moscato italiano »

23 Giu, 2018
Comments: 0

Go Wine propone a Milano la terza tappa del tour in Italia della diciottesima edizione del Moscato Wine Festival: incontri di degustazione promossi

Seconda apertura a Milano di Rovagnati Bistrò

Seconda apertura a Milano di Rovagnati Bistrò »

4 Feb, 2017
Comments: 0

Giovedì 9 febbraio, a Milano, in Corso Garibaldi 21, sarà inaugurato il secondo Rovagnati Bistrò italiano che, sulla scia del primo aperto in Piazza XXV Aprile, offrirà piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la bontà e la qualità dei salumi Rovagnati.

Successo del Pignoletto nel Regno Unito

Successo del Pignoletto nel Regno Unito »

12 Dic, 2016
Comments: 0

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie nel Regno Unito cresce la febbre per le bollicine. Tra quelle italiane è esploso l’amore anche per il Pignoletto. Alcuni giorni fa è stato il Daily Mail a puntare i riflettori su questo storico vino dell’Emilia Romagna, sottolineando come la scoperta da parte dei wine lover inglesi abbia portato ad un picco di vendite.

Il vero cuore dell’Asolo DOCG in una esclusiva gift-box firmata Montelvini

Il vero cuore dell’Asolo DOCG in una esclusiva gift-box firmata Montelvini »

8 Ott, 2016
Comments: 0

Una confezione elegante, ideata per custodire le preziose bollicine che nascono nei colli asolani. È la gift box firmata Montelvini creata appositamente per uno dei vini più importanti della cantina di Venegazzù: l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut della collezione Serenitatis, massima espressione dell’Asolo Prosecco Superiore DOCG.

Tenuta del Buonamico, la “Sparkling Star” del Vinitaly

Tenuta del Buonamico, la “Sparkling Star” del Vinitaly »

28 Apr, 2016
Comments: 0

Vinibuoni d’Italia, con “Vota la tua Sparkling star” anche quest’anno a Vinitaly, in collaborazione con Verallia, ha assegnato al Particolare Brut di Tenuta del Buonamico il 1° posto come Metodo Charmat e come Spumante Dolce.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial