Buone prassi
Buone prassi
Pizzium entra nel mondo degli e-sports come official supplier della eSerie A TIM 2023 »
PIZZIUM, catena di pizzerie che propone una versione moderna della classica Pizza Napoletana, scende in campo nel mondo degli e-sports annunciando l’inizio di
Golosi di Identità, un nuovo evento a Identità Golose ideato da Fondazione Cotarella »
Si parlerà di territorio, salute, formazione e disturbi alimentari
È stato presentato a Milano “Golosi di
Da ESET – Come impostare il parental control sul nuovo smartphone dei nostri figli »
Sia i dispositivi Android sia quelli iOS offrono diverse funzioni per consentire ai genitori
“ARTÙperTU con Enrica al Museo”, il libro in dono a 2.000 bambini ricoverati »
«Donare un sorriso rende felice il cuore, arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona, non dura che un istante, ma il
La Rosa di Brera 2022 – VI edizione a Sebastiano Cossia Castiglioni »
Il prestigioso riconoscimento viene conferito ogni anno a un personaggio che si è distinto per
“All Kids Have Talent”, il mondo della moda visto con gli occhi dei bambini »
La fashion campaign GIGLIO.COM, interamente realizzata dai bambini del Quartiere Noce di Palermo per
A L’Oréal Paris il Premio Standout Woman Award 2022 »
L’Oréal Paris riconosciuta come “Sustainable Company against violence against women” nella VII edizione del premio internazionale Standout Woman Award, per aver
Il Prosciutto di San Daniele racconta l’attenzione per l’ambiente »
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele con il sostegno dell’Unione Europea lancia una nuova campagna di comunicazione in Italia, Francia e Germania
Prosegue in Italia il Progetto Abuse is Not Love di YSL Beauty Contro la Violenza sulle Donne »
A due anni dal lancio (2020), il programma Abuse Is Not Love di YSL Beauty ha sensibilizzato oltre 267.000 persone in